In caso di recesso del contratto devo pagare delle penali?

Qualora eserciti il diritto di recesso, il Cliente sarà tenuto a corrispondere ad Estracom l’eventuale residuo per gli apparati acquistati con rateizzazione, nonché tutti i costi giustificati, antecedenti e successivi al recesso stesso e dallo stesso conseguenti, quali: i costi di disattivazione sopportati da Estracom in ragione dell’interruzione del Servizio, costi e penali applicate a Estracom da terzi fornitori in conseguenza della disattivazione, tutti gli sconti e i vantaggi economici riconosciuti al Cliente in funzione di una durata minima della permanenza del Cliente nell’offerta, quando tale durata non sia stata ancora conseguita alla data di efficacia del recesso.

Ultimo aggiornamento: 06 mag 2020 (15:35)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone non lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.
A causa dell'emergenza Coronavirus, i tempi di attesa (telefono e chat) sono più lunghi del solito.