Agevolazioni non udenti/non vedenti

In ottemperanza alle vigenti disposizioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (delibera 46/17/CONS) ESTRACOM S.p.A. ha previsto l‘applicazione di un’offerta sulla telefonia fissa e navigazione internet consistente nella riduzione del 50% del canone mensile per tutte le offerte in vigore Per usufruire dell’agevolazione, ai sensi dell’art. 4 della Delibera Agcom 46/17/CONS, il richiedente è tenuto ad allegare alla documentazione contrattuale i seguenti documenti:

  • Modulo di richiesta - da compilare con tutte le informazioni necessarie per poter accedere all'agevolazione.
  • Copia fronte - retro di un documento d’identità in corso di validità dell’avente diritto;
  • Certificato medico rilasciato dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità, così come definita dall'art. 2 o 3 della legge n. 138 del 2001 e s.m.i. o dall'art.1, comma 2, della legge n. 381 del 1970 e s.m.i.;
  • Certificato di stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza ovvero dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) relativa alla composizione del nucleo familiare qualora la domanda per l’agevolazione sia presentata da un utente convivente con il soggetto avente diritto.

Ultimo aggiornamento: 05 mag 2020 (09:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.
A causa dell'emergenza Coronavirus, i tempi di attesa (telefono e chat) sono più lunghi del solito.