Tag: area clienti , bolletta , fattura

In cosa consiste il servizio «Bolletta Smart» e come faccio ad attivarlo?

Il servizio gratuito «Bolletta Smart» ti consente di ricevere un’e-mail che ti avvisa quando la tua fattura è disponibile nell’Area Clienti dove potrai consultarla online. Per attivare il servizio è sufficiente selezionare la voce “Modalità ricezione fattura” nell'area clienti. Ricordati che se hai più di un codice Cliente o più servizi, devi ripetere questa procedura per ognuno di essi.

Sottoscrivendo il servizio non riceverai più fatture cartacee all’indirizzo di recapito bolletta, evitando così il rischio di pagare in ritardo perché la bolletta è stata smarrita dal servizio postale e contribuendo al miglioramento dell’ambiente con la riduzione del consumo di carta e dell’emissione di CO2.

Ultimo aggiornamento: 25 mag 2020 (14:06)

Utile?

like dislike
Il 83% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.