Come faccio a pagare una bolletta che ho smarrito o che non ho ricevuto?

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2022
Risposta curata da:
Cristina Organelli
Responsabile Mercato Clienti Retail

Hai smarrito il bollettino o non hai ricevuto la bolletta cartacea? Nessun problema! Registrati su areaclienti.estra.it e scarica la app Estra (iOS | Android): qui hai a disposizione l’archivio di tutte le tue bollette che puoi consultare ogni volta che vuoi. 📱 Se preferisci, puoi richiederne una copia contattando il Servizio Clienti e fornendo il tuo Codice Cliente. 

âś… Il consiglio di Estra
Per evitare il rischio di ritardi nei pagamenti perchĂ© la fattura è stata smarrita dal servizio postale, ti consigliamo di attivare l'addebito diretto su conto corrente  (ecco come fare) e il servizio “Bolletta Web”. Per tutte le informazioni sul servizio consulta “In che cosa consiste il servizio “Bolletta Web” e come faccio ad attivarlo”.