Come posso accedere o registrarmi all'area clienti web?
Con l’Area Clienti Web puoi gestire le tue forniture come e quando vuoi:
- hai l'archivio delle bollette sempre a disposizione 🗃
- le statistiche dei tuoi consumi 📉
- controlli le scadenze e lo stato dei pagamenti 🗓
- comunichi l'autolettura gas 👩💻
- paghi le bollette con carta di credito o attivi l'addebito diretto su conto corrente 💳
Non solo! Con un click:
- attivi il servizio gratuito "Bolletta Smart" (scopri di più qui)
- modifichi i dati anagrafici e di contatto
- gestisci i consensi al trattamento dei dati personali.
Non ti resta che accedere per scoprire che gestire gas e luce non è mai stato così semplice! 🙂
Come accedo all’Area Clienti Web?
Vai su areaclienti.estra.it ed effettua il login inserendo nome utente e password.
Se hai dimenticato le credenziali di accesso, non preoccuparti. Puoi effettuare la procedura di recupero da areaclienti.estra.it, seguendo le istruzioni. Per una navigazione facile e veloce ti consigliamo di utilizzare uno dei principali browser quali Google Chrome, Mozilla Firefox o Explorer nelle versioni successive alla 8. 🖥
Come mi registro all’Area Clienti Web?
Vai su areaclienti.estra.it e segui le istruzioni: inserisci il Codice Cliente (lo trovi in alto a sinistra nella tua bolletta o nelle comunicazioni di benvenuto) e Codice Fiscale/P.IVA dell’intestatario della fornitura. Se non hai ancora il Codice Cliente, nessun problema! Puoi registrarti usando il codice PDR/POD che trovi nel contratto di fornitura. 📃
Durante la registrazione ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo email e il numero di cellulare, che verranno verificati con l'invio di un codice PIN. Inserisci questi dati con attenzione: solo così potremo verificare i tuoi contatti e confermare la registrazione all'Area Clienti.
Se hai più di un contratto con Estra, basta solo un codice cliente. Collegheremo noi le altre forniture a te intestate così che tu abbia a disposizione un unico accesso per i tuoi contratti di gas e luce. Comodo, no? 😊