EF Magazine

Con il termostato Smart EcoDHOME fai una scelta intelligente e risparmi

Abbraccia il mondo della Smart Home con un nuovo termostato fatto su misura per te
14 Dicembre 2021
|
3 min. di lettura

Avrai sicuramente sentito parlare di Smart Home, un tema caldo, anzi bollente, che ingloba ormai quasi ogni elettrodomestico, piccolo o grande che sia. Si tratta di tutto un insieme di impianti e dispositivi domestici che offrono la possibilità di essere azionati e controllati in modo automatico o da remoto, grazie a una connessione wifi.

Ed ecco che nella grande famiglia della casa intelligente fa il suo ingresso trionfale anche il termostato smart, il quale ti permette di gestire tutto l’impianto di riscaldamento a distanza, tramite una semplice app.

Avrai sempre la temperatura perfetta in casa, ottimizzando i costi e i consumi e, cosa fondamentale, migliorando la qualità della vita nell’ambiente domestico.


Gestisci e controlla il riscaldamento di casa dal tuo smartphone


La scelta di un termostato smart porta con sé 3 vantaggi fondamentali, che ti aiutano a vivere la tua quotidianità in modo più intelligente.


__Efficienza energetica __


Ciao ciao sprechi, non vogliamo vedervi mai più! Con il termostato intelligente puoi dire addio agli sprechi e alla dispersione di calore. Potendo scegliere in ogni momento come regolarlo, potrai adattare costantemente il riscaldamento alle tue esigenze, così da ottenere sempre la temperatura su misura per te.


Risparmio
I costi per il riscaldamento si riducono, ma tutto il comfort rimane, anzi aumenta. In maniera consequenziale, al risparmio energetico si affianca infatti il risparmio economico. Un bel taglio netto alla bolletta e la temperatura migliore per te: la ciliegina sulla torta.


Semplicità a tutto tondo
Last but not least, eccoci arrivati al punto saliente. Il cronotermostato Smart EcoDHOME, oltre a prevedere una facile installazione, può essere controllato tramite app, direttamente con lo smartphone o il tablet. In più, risulta compatibile con il 95% dei sistemi di riscaldamento.


A proposito della sua semplicità di utilizzo, come non menzionare che il termostato wifi di Estra esiste sia in versione wireless sia in versione a parete? Decidi tu: se preferisci poterlo spostare rapidamente da un luogo a un altro, lanciati sulla versione senza fili, dotata anche di un supporto da tavolo; se invece sei alla ricerca di una soluzione stabile ed elegante, Comfort.me a parete è proprio quello che fa per te.


La vera innovazione è che entrambi possono essere programmati e controllati in ogni momento attraverso l’applicazione dedicata per smartphone e tablet, per il massimo della praticità e comodità. Aziona il riscaldamento dall’ufficio, per entrare in casa e trovare quell’avvolgente calore che meriti dopo una lunga giornata di lavoro. E sentiti libero di regolare la temperatura appena ne percepisci il bisogno, da qualunque punto della casa (e non solo).
Insomma, che tu scelga la pillola rossa o la pillola blu, qui il risultato non cambia. Avrai sempre una casa ogni giorno più intelligente e accogliente, è questa l’unica realtà.