Tag: bolletta , pagamento , domiciliazione

Come posso richiedere la domiciliazione bancaria/postale delle mie bollette?

Puoi richiedere la domiciliazione delle bollette gas e luce tramite addebito automatico sul tuo conto corrente bancario o postale in fase di sottoscrizione del contratto oppure in un momento successivo, attraverso le seguenti modalità: 

  • compilando l’apposita area sul frontespizio del contratto al momento della stipula;
  • accedendo all'Area Clienti e scegliendo il servizio dalla voce «Modalità di pagamento»;
  • contattando il Servizio Clienti che ti invierà il modulo apposito.

Con questa modalità di pagamento, nel caso di fornitura di gas naturale, non dovrai versare il deposito cauzionale richiesto. In caso fosse già stato versato ti verrà restituito.

Ultimo aggiornamento: 18 ago 2020 (08:41)

Utile?

like dislike
Il 65% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.