Come posso pagare la mia bolletta?

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021
Risposta curata da:
Cristina Organelli
Responsabile Mercato Clienti Retail

Il pagamento della bolletta di gas e luce può essere effettuato:

  • con carta di credito senza spese o commissioni, collegandosi all’indirizzo areaclienti.estra.it;
  • con bancomat o carta di credito presso i nostri Estra Store;
  • con domiciliazione su conto corrente bancario o postale, facendone richiesta a Estra Energie S.r.l., previa sottoscrizione di apposita opzione. Per attivare il servizio consulta “Come posso richiedere la domiciliazione bancaria/postale delle mie bollette?
  • con il bollettino di conto corrente allegato alle fatture che può essere pagato:
    • presso gli Istituti bancari;
    • presso gli uffici di Poste Italiane S.p.A.;
    • presso le casse Coop Centro Italia e Unicoop Firenze;
    • presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e Mastercard, con carte PagoBancomat o contanti. Cerca il PUNTOLIS più vicino a te su www.lispay.it;
  • con bonifico bancario alle seguenti coordinate (il codice BIC è sempre BCITITMM):
    • per il gas IBAN IT46 O030 6921 5211 0000 0004 910 intestato a Estra Energie 
    • per l’energia elettrica IBAN IT58 O030 6921 5211 0000 0004 888 intestato a Estra Energie 
    • per Estra Clima S.r.l. IBAN IT25 B030 6921 5211 0000 0004 837 intestato a Estra Clima