Placet variabile Gas Condominio

L’offerta standard variabile

Estra Energie Placet Variabile Gas Condominio è l’offerta che ti dà un prezzo della componente materia prima chiaro, trasparente e variabile.

Facciamo luce sui prezzi
Materia prima gas (PVOL)

PVOL = P_ING+ α

calcolato come di seguito PVOL = P_ING+ α dove:

- P_ING aggiornato mensilmente pari alla media mensile del prezzo PSV, determinato per ciascun giorno di riferimento come media dei prezzi bid e offer pubblicati da ICIS Heren nel report ESGM (European Spot Gas Markets) all'interno della sezione "PSV Price Assessment" nel giorno lavorativo antecedente il giorno di riferimento G per il prodotto "Day-Ahead" se il giorno di riferimento G è un giorno lavorativo, per il prodotto "Weekend" se il giorno di riferimento G ricade in un fine settimana o in una festività individuata in base alla metodologia di assessment di ICIS Heren. Nel mese di Febbraio 2024 il valore della Componente Materia Prima (P) è pari a 0,297889 Eur/Smc. Negli ultimi 12 mesi l’indice energetico "P_INGt" ha raggiunto il valore massimo di 0,48537 Eur/Smc nel mese di Aprile 2023.

- α è un corrispettivo di valore pari a 0,50 €/Smc che rimarrà fissato e invariabile per 12 mesi.

Componente Commercializzazione (PFIX)

156 €/pdr/anno

Validità

Fino al 11/04/2024

Gli altri corrispettivi applicati sono le tariffe di distribuzione, misura e relativa commercializzazione, inclusi gli oneri, così come definite dall’Autorità ai sensi dell’Allegato A alla Delibera 775/2016/R/gas del 22/12/2016 recante “Regolazione tariffaria dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019” (RTDG) e la componente QTi,t, relativa al servizio di trasporto del gas naturale dal PSV al punto di riconsegna della rete di trasporto, così come definita dall’Autorità ai sensi dell’Allegato A alla Delibera ARG/gas 64/09 del 28/05/2009 recante “Testo Integrato per l’erogazione dei servizi di vendita di gas naturale e gas diversi distribuii a mezzo di reti urbane” (TIVG). Tutti i corrispettivi sopra indicati sono da intendersi al netto delle imposte, che rimangono a carico del Cliente.

Accendi un contratto con noi

Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto