Sempre Insieme luceSempre Insieme luce

OFFERTA FEDELTA'

Sempre Insieme luce

Offerta bloccata per 12 mesi
Sconto
in bolletta
Tranquillità e certezza
Offerta luce

Monoraria fissa per 12 mesi

Attivazione

Nessun costo

Pagamento

Addebito su c/c
Bollettino postale
Carta di credito

Invio bolletta

Carta / Digitale

Validità

Fino al 10/02/2022

Voglio un premio per la mia fedeltà.

Ho un contatore aperto
Ho l’ultima bolletta intestata a me
CHIAMA
senza impegno

800128128

Sei già cliente Estra? Leggi qui!

Puoi cambiare facilmente il tuo contratto e passare a questo listino, chiamando l'800 128 128.
Per le altre operazioni leggi
come fare qui sotto:

Un vero impegno con te: fedeli finché vorrai.

La fedeltà è un valore che valutiamo davvero qui in Estra. Facciamo questo mestiere da quasi 50 anni (almeno 10 con il marchio attuale) e sappiamo che è dai clienti e dalla loro soddisfazione che possiamo trovare la motivazione a fare meglio e di più.
E siccome facciamo di più e meglio, abbiamo sentito di dover trovare un modo per ringraziare chi ripone la sua fiducia (e fedeltà) in noi.
Ecco, quindi, che abbiamo fatto nascere Sempre Insieme luce, l'offerta di energia elettrica a prezzo Monorario, fisso per 12 mesi (così da evitarci sorprese) e con uno sconto una tantum di 50 Euro nell'ultima bolletta del primo anno di fornitura.
Semplice come il detto: "patti chiari e amicizia lunga".

E alla fine dei 12 mesi cosa succede?

Come detto, nell'ultima bolletta del primo anno troverai un regalo speciale per te: 50 Euro di sconto! E siccome ci piace anche parlare chiaro e con certezza, eccoci qui a dirti cosa succederà alla fine del contratto: almeno 3 mesi prima della scadenza dell'offerta ti scriveremo via email o lettera annunciandoti che siamo in prossimità della scadenza delle condizioni contrattuali sottoscritte e proponendoti un rinnovo di altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato in quel momento... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!

La trasparenza prima di tutto


Lo sappiamo, scegliere non è sempre facile. Ecco perché vogliamo essere chiari e trasparenti quando si parla di prezzo. Di seguito abbiamo inserito in una tabella le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie, che troverai nella bolletta che riceverai aderendo a questa offerta, con l’obiettivo di renderti consapevole dei tuoi consumi e della tua spesa.

Facciamo luce sui prezzi
Stima spesa

74,47 €/mese**

Componente energia

F0  0,23803 €/kWh*

Fissa e invariata per 12 mesi

Sconto e/o Bonus

€ 50 “una tantum”

Riconosciuto nell’ultima bolletta del primo anno di fornitura

Componente commercializzazione

146 €/POD/anno

Sbilanciamento

0,00091 €/kWh*

Aggregazione misure

0,0840 €/POD/anno

Dispacciamento

0,01424 €/kWh*

Determinata da ARERA e aggiornata trimestralmente da Terna

DispBT

-19,2335 €/POD/anno

Determinata da ARERA e aggiornata periodicamente

Corrispettivo mercato capacità

0,01087 €/kWh

Determinata da ARERA e aggiornata mensilmente

* I corrispettivi indicati al lordo delle perdite di rete.
Per la distribuzione, la misura e il trasporto dell’energia elettrica e per gli oneri generali del sistema elettrico saranno applicati le tariffe previste dal distributore locale, da Terna S.p.A. e dall’ARERA compresa la componente Asos che serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione. I corrispettivi sono indicati al lordo delle perdite di rete (che per un’utenza alimentata in bassa tensione, in base ai valori stabili dall’ARERA, risultano pari al 10,2% dell’energia prelevata) e al netto delle imposte e verranno gravati da imposte.

** La stima della spesa mensile, al netto di imposte ed iva e comprensiva di servizi di vendita, servizi di rete ed oneri di sistema, è soltanto indicativa, in quanto è calcolata con riferimento ad un cliente domestico tipo con potenza di 3kW, abitazione di residenza, con consumo annuale pari a 2.700 kWh considerato costante durante tutto l’anno, suddiviso in 12 mesi. La stima della spesa mensile serve unicamente per fornirti un parametro di valutazione dell’Offerta rispetto alle condizioni di un cliente tipo. Il costo mensile effettivo per la tua fornitura dipenderà dai tuoi consumi, dalla tipologia cliente e dalle caratteristiche tecniche della tua fornitura.

Mi spiegate le fasce di consumo?

L'Autorità in materia di energia (ARERA) qualche anno fa ha differenziato gli orari di consumo per evitare eccessive concentrazioni durante il giorno e i nuovi contatori elettronici hanno registrato i consumi seguendo questa suddivisione.
Questa offerta è Monoraria (detta anche F0) ed elimina completamente l'idea di fascia e fa pagare l'energia elettrica con un unico prezzo a prescindere dall'ora del giorno.

L'angolo tecnico

Per aiutare a confrontare le offerte e stimare la spesa annua, l'Autorità per l'Energia (in breve ARERA), individua alcuni parametri uguali per tutti. Con questi parametri puoi confrontare le offerte tra diversi listini e operatori, ma non ti fermare qui: il prezzo conta, ma conta anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli, i servizi digitali, etc... Fai un giretto sul nostro sito e scoprirai che siamo fissati con la cura del cliente e moltiplichiamo le opportunità di assistenza.
Qui sotto puoi vedere il grafico per questa offerta che indica il peso percentuale dei corrispettivi relativi ai servizi di vendita, servizi di rete e oneri di sistema, per un cliente domestico tipo con abitazione di residenza con potenza impegnata 3 kW e consumo annuo di 2700 kWh. Trovi inoltre il dettaglio delle Condizioni economiche di fornitura scaricabili unitamente alle Condizioni Generali di somministrazione, che ti invitiamo a leggere con attenzione prima di sottoscrivere l’offerta”.

Accendi un contratto con noi

Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).