OFFERTA FEDELTA'
Sempre Insieme luce
in bolletta
Monoraria fissa per 12 mesi
Nessun costo
Addebito su c/c
Bollettino postale
Carta di credito
Carta / Digitale
Fino al 10/07/2022
Voglio un premio per la mia fedeltà.
800128128
Un vero impegno con te: fedeli finché vorrai.
La fedeltà è un valore che valutiamo davvero qui in Estra. Facciamo questo mestiere da quasi 50 anni (almeno 10 con il marchio attuale) e sappiamo che è dai clienti e dalla loro soddisfazione che possiamo trovare la motivazione a fare meglio e di più.
E siccome facciamo di più e meglio, abbiamo sentito di dover trovare un modo per ringraziare chi ripone la sua fiducia (e fedeltà) in noi.
Ecco, quindi, che abbiamo fatto nascere Sempre Insieme luce, l'offerta di energia elettrica a prezzo Monorario, fisso per 12 mesi (così da evitarci sorprese) e con uno sconto una tantum di 50 Euro nell'ultima bolletta del primo anno di fornitura.
Semplice come il detto: "patti chiari e amicizia lunga".
E alla fine dei 12 mesi cosa succede?
Come detto, nell'ultima bolletta del primo anno troverai un regalo speciale per te: 50 Euro di sconto! E siccome ci piace anche parlare chiaro e con certezza, eccoci qui a dirti cosa succederà alla fine del contratto: almeno 3 mesi prima della scadenza dell'offerta ti scriveremo via email o lettera annunciandoti che siamo in prossimità della scadenza delle condizioni contrattuali sottoscritte e proponendoti un rinnovo di altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato in quel momento... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!
La trasparenza prima di tutto
Lo sappiamo, scegliere non è sempre facile. Ecco perché vogliamo essere chiari e trasparenti quando si parla di prezzo. Di seguito abbiamo inserito in una tabella le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie, che troverai nella bolletta che riceverai aderendo a questa offerta, con l’obiettivo di renderti consapevole dei tuoi consumi e della tua spesa.
86,38 €/mese**
F0 0,29974 €/kWh*
Fissa e invariata per 12 mesi
€ 50 “una tantum”
Riconosciuto nell’ultima bolletta del primo anno di fornitura
146 €/POD/anno
0,00091 €/kWh*
0,0840 €/POD/anno
0,01389 €/kWh*
Determinata da ARERA e aggiornata trimestralmente da Terna
-18,3418 €/POD/anno
Determinata da ARERA e aggiornata periodicamente
0,00341 €/kWh
Aggiornata mensilmente applicando i valori determinati da ARERA per il servizio a tutele graduali
* I corrispettivi indicati al lordo delle perdite di rete.
Per la distribuzione, la misura e il trasporto dell’energia elettrica e per gli oneri generali del sistema elettrico saranno applicati le tariffe previste dal distributore locale, da Terna S.p.A. e dall’ARERA compresa la componente Asos che serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione. I corrispettivi sono indicati al lordo delle perdite di rete (che per un’utenza alimentata in bassa tensione, in base ai valori stabili dall’ARERA, risultano pari al 10,2% dell’energia prelevata) e al netto delle imposte e verranno gravati da imposte.
** La stima della spesa mensile, al netto di imposte ed iva e comprensiva di servizi di vendita, servizi di rete ed oneri di sistema, è soltanto indicativa, in quanto è calcolata con riferimento ad un cliente domestico tipo con potenza di 3kW, abitazione di residenza, con consumo annuale pari a 2.700 kWh considerato costante durante tutto l’anno, suddiviso in 12 mesi. La stima della spesa mensile serve unicamente per fornirti un parametro di valutazione dell’Offerta rispetto alle condizioni di un cliente tipo. Il costo mensile effettivo per la tua fornitura dipenderà dai tuoi consumi, dalla tipologia cliente e dalle caratteristiche tecniche della tua fornitura.
Mi spiegate le fasce di consumo?
L'Autorità in materia di energia (ARERA) qualche anno fa ha differenziato gli orari di consumo per evitare eccessive concentrazioni durante il giorno e i nuovi contatori elettronici hanno registrato i consumi seguendo questa suddivisione.
Questa offerta è Monoraria (detta anche F0) ed elimina completamente l'idea di fascia e fa pagare l'energia elettrica con un unico prezzo a prescindere dall'ora del giorno.
Scarica i file precontrattuali per informarti delle condizioni dell’offerta.
Accendi un contratto con noi
Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:
e codice fiscale
del conto corrente
attuale fornitore
per ricevere il contratto
Una promessa: vicini sempre
Contact center
Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!
Store e sportelli
Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!
Web e app
Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.
Sempre dalla tua parte, una scelta sicura
Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.
Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.
Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).