Sempre Insieme luce

OFFERTA FEDELTA'

Sempre Insieme luce

Prezzo bloccato per 12 mesi
Sconto
in bolletta
Tranquillità e certezza
Tariffa luce

monoraria fissa

Prezzo luce

0,07390 €/kWh*

Sconto

€ 50 una tantum in bolletta

Attivazione

Nessun costo di cambio fornitore

Pagamento

Addebito su c/c
Bollettino postale
Carta di credito

Invio bolletta

Carta / Digitale

Validità offerta

10 Dicembre 2020

*Corrispettivo per la componente energia elettrica

Voglio un premio per la mia fedeltà.

Chiedi informazioni! Senza impegno, ti chiamiamo noi.

Un vero impegno con te: fedeli finché vorrai.

La fedeltà è un valore che valutiamo davvero qui in Estra. Facciamo questo mestiere da quasi 50 anni (almeno 10 con il marchio attuale) e sappiamo che è dai clienti e dalla loro soddisfazione che possiamo trovare la motivazione a fare meglio e di più.
E siccome facciamo di più e meglio, abbiamo sentito di dover trovare un modo per ringraziare chi ripone la sua fiducia (e fedeltà) in noi.
Ecco, quindi, che abbiamo fatto nascere Sempre Insieme luce, l'offerta di energia elettrica a prezzo Monorario, fisso per 12 mesi (così da evitarci sorprese) e con uno sconto una tantum di 50 Euro nell'ultima bolletta del primo anno di fornitura.
Semplice come il detto: "patti chiari e amicizia lunga".

E alla fine dei 12 mesi cosa succede?

Come detto, nell'ultima bolletta del primo anno troverai un regalo speciale per te: 50 Euro di sconto! E siccome ci piace anche parlare chiaro e con certezza, eccoci qui a dirti cosa succederà alla fine del contratto: al nono (9°) mese di fornitura ti scriveremo via email o lettera annunciandoti che siamo in prossimità della scadenza di contratto e ti proporremo la sottoscrizione di un nuovo contratto per altri 12 mesi, applicando il listino Luce Sicura (riservato ai clienti fedeli).
I vantaggi per te saranno due:
- nuove condizioni contrattuali(leggi il prezzo) rinnovate per altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato in quel momento;
- ridurremo il Prezzo di Commercializzazione e Vendita di € 26 /anno.
Al quel punto, non dovrai fare nulla e con la formula silenzio/assenso continuerai senza interruzioni, costi o altri fastidi per ulteriori 12 mesi.... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!

Mi spiegate le fasce di consumo?

L'Autorità in materia di energia (ARERA) qualche anno fa ha differenziato gli orari di consumo per evitare eccessive concentrazioni durante il giorno e i nuovi contatori elettronici hanno registrato i consumi seguendo questa suddivisione.
Questa offerta è Monoraria (detta anche F0) ed elimina completamente l'idea di fascia e fa pagare l'energia elettrica con un unico prezzo a prescindere dall'ora del giorno.

documenti contrattuali

Scarica i file precontrattuali per informarti delle condizioni dell’offerta.

L'angolo tecnico

Per aiutare a confrontare le offerte e stimare la spesa annua, l'Autorità per l'Energia (in breve ARERA), individua alcuni parametri uguali per tutti (abitazione di residenza con potenza impegnata 3 kW e consumo annuo di 2700 kWh).
Con questi parametri puoi confrontare le offerte tra diversi listini e operatori, ma non ti fermare qui: il prezzo conta, ma conta anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli, i servizi digitali, etc... Fai un giretto sul nostro sito e scoprirai che siamo fissati con la cura del cliente e moltiplichiamo le opportunità di assistenza.
Qui sotto puoi vedere il grafico dei costi annui delle componenti, specifico per questa offerta. Vuoi ancora più dettagli? Scarica il documento "Condizioni Particolari" qui a sinistra.

Accendi un contratto luce con noi

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).