OFFERTA SMART
Economy luce
Fino a 173€ l'anno**
monoraria fissa
0,04500 €/kWh*
Nessun costo
Solo addebito su c/c
Solo online
10 Maggio 2021
Voglio energia smart e low cost
L’energia è davvero tutta uguale?
Qui in Estra pensiamo di no.
E’ un po’ come il vecchio “chi fa da sé, fa per tre”: l’energia che ci metti nel fare le cose, le rende speciali.
Questo è lo spirito con il quale, ormai diversi anni fa, abbiamo presentato la nostra offerta tutta online: ti leggi i documenti qui sotto, ci pensi e decidi se fa per te. Solo allora, da solo, apri il contratto con noi e hai la certezza di un prezzo della componente energia fisso per 12 mesi, in fascia monoraria che ti mette al riparo da rischi di aumenti. L'offerta prevede l'addebito diretto su conto corrente e il servizio di Bolletta Smart (SOLO online): eviti le file per il pagamento delle bollette e hai la sicurezza di rispettare le scadenze. Il tuo premio per questa autonomia è il nostro prezzo fisso più basso perchè non ci sono agenti o venditori nel mezzo: risparmi tu e risparmiamo noi, e hai comunque tutti i servizi offerti da Estra.
Semplice, no?
E alla fine dei 12 mesi cosa succede?
Ci piace parlare chiaro e con certezza, ecco perchè oggi non ti proponiamo un prezzo per i prossimi 10 anni, ma solo per 12 mesi. Il costo dell’energia, infatti, varia ogni giorno e, un po’ come le previsioni del tempo, a guardare troppo in là c’è il rischio di sbagliare. Ecco allora quello che facciamo:
al nono (9°) mese di fornitura ti scriveremo via email annunciandoti che siamo in prossimità della scadenza delle condizioni contrattuali sottoscritte (leggi il prezzo) e proponendoti un rinnovo di altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato in quel momento.
Al quel punto, non dovrai fare nulla e con la formula silenzio/assenso continuerai senza interruzioni, costi o altri fastidi per ulteriori 12 mesi.... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!
Mi spiegate le fasce di consumo?
L'Autorità in materia di energia (ARERA) qualche anno fa ha differenziato gli orari di consumo per evitare eccessive concentrazioni durante il giorno e i nuovi contatori elettronici hanno registrato i consumi seguendo questa suddivisione.
Questa offerta è Monoraria (detta anche F0) ed elimina completamente l'idea di fascia e fa pagare l'energia elettrica con un unico prezzo a prescindere dall'ora del giorno.
Scarica i file precontrattuali per informarti delle condizioni dell’offerta.
**Risparmio su spesa annua calcolato rispetto alla tariffa base Estra (628,48 €/anno) e Economy Luce (455,29 €/anno). Stima della spesa annua riferita a una famiglia tipo, con abitazione di residenza, con potenza impegnata 3 kW e consumo annuo di 2700 kWh, IVA e imposte escluse. Per tariffa base si fa riferimento all’offerta di Estra a prezzo fisso per i clienti domestici (Sempre Insieme Luce).
Accendi la luce direttamente online con noi
Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:
e codice fiscale
del conto corrente
attuale fornitore
per ricevere il contratto
Una promessa: vicini sempre
Contact center
Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!
Store e sportelli
Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!
Web e app
Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.
Sempre dalla tua parte, una scelta sicura
Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.
Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.
Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).