Futurino, il monopattino
elettrico leggero ed economico
Per i tuoi giri in città scegli
Futurino: due ruote, green friendly
Ti ricordi quel delicato monopattino a due ruote che ti hanno regalato da bambino, quando eri ancora troppo piccolo per salire in sella ad una bici? Oggi quel monopattino è diventato “elettrico” e può, a tutti gli effetti, essere il compagno ideale per i tuoi spostamenti in città, evitando il traffico e il problema di parcheggio. Può rivelarsi utile anche in caso di percorrenza di lunghe distanze: usalo come mezzo ibrido, caricandolo sui mezzi pubblici. È leggero e si ripiega. Lo hai mai provato? È davvero divertente, comodo, pratico e soprattutto attento all’ambiente.
Passa in Store, è qui che trovi il monopattino elettrico economico che abbiamo scelto per te: si chiama “Futurino”, piccolo nelle dimensioni, grande nell’utilità.
Pratico ed utile
Maneggevole e leggero
Facile da usare
Ecologico ed economico
FUTURINO
FUTURINO +
BATTERIA AGGIUNTIVA
VUOI SOLO LA BATTERIA AGGIUNTIVA INTEGRABILE?
La puoi avere a 150 €
Futurino lo acquisti solo negli store Estra
Lo abbiamo messo in bella mostra, così puoi toccarlo con mano e vedere
quanto è carino quando si accende e si accendono le sue lucine. I nostri consulenti sapranno dare risposta a tutte le tue domande.
Futurino in breve
del peso dell’utilizzatore e della presenza della batteria opzionale.
Futurino in dettaglio
Curiosità
Lo sapevi che il monopattino nasce negli Stati Uniti d’America all’inizio del ‘900? Ebbene sì, era a spinta e per questo “giocattolo” perfetto per i più piccoli. Solo più tardi diventa un vero e proprio mezzo di trasporto per gli adulti. Nel 1920 in Francia viene anche usato per gareggiare. E da noi? Tra il 1948 e il 1954 a Milano furono organizzate gare chiamate “Giro monopattinistico d’Italia”.