Mobilità elettrica,
sempre carichi!
La mobilità del futuro, adesso

Noi, come te, abbiamo a cuore i luoghi dove viviamo.
Per questo offriamo opportunità di mobilità sostenibile: ricarica di auto elettriche presso colonnine pubbliche o direttamente a casa,
e-bike e motorini elettrici per uno stile di vita a impatto vicino allo zero.
Per i clienti Estra il futuro è adesso: trova la soluzione di smart mobility giusta, ad un prezzo conveniente, con tutta la nostra cura.
Ampia gamma
È semplice.
Acquista in store
Energia e ricarica
Di noi puoi fidarti.
WALL-BOX
La Wall Box Green’Up Premium ti consente la ricarica di auto elettriche in modo semplice e sicuro, direttamente a casa tua. E con l’APP puoi gestire l’attività anche da remoto.
Con gli incentivi statali, diventiamo imbattibili
La Legge di Bilancio 2019 ha introdotto la detrazione fiscale al 50% in 10 anni per le spese sostenute per acquistare e installare una stazione di ricarica per veicoli elettrici. Ecco l’occasione da prendere al volo.
E-BIKE
Le Mountain Bike, City Bike e Urban Bike elettriche sono le compagne ideali per qualsiasi percorso e si adattano perfettamente al tuo modo di divertirti e lavorare. Rispetti l’ambiente e conosci un nuovo modo di fare sport all’aria aperta.
APP Estra ricarica
Le stazioni di ricarica pubbliche di Estra rappresentano la risposta alla sempre maggiore richiesta di un trasporto evoluto.
Con Estra ricarica gestire i servizi di ricarica è semplice.
Scarica l’App per iOS o Android.
SCOOTER SHARING ELETTRICO A FIRENZE
Se passi da Firenze, muoviti in città in modo sostenibile e smart, grazie agli scooter gialli di MiMoto: 100% elettrici, made in Italy, omologati per due, con i caschi già sanificati dentro il bauletto e senza vincoli di stazioni di ricarica. Iscriviti, scarica l'app e monta subito in sella!
I LOVE ELECTRIC.
Futuro sostenibile, attenzione all’ambiente e tutela dei territori.
Noi di Estra ci impegniamo a rispettare l’ambiente facendo attenzione all’uso delle fonti e salvaguardando le risorse naturali. Sentiamo la responsabilità di promuovere una mobilità elettrica diffusa sul territorio, alla portata di tutte le generazioni.
Mezzi elettrici e infrastrutture di ricarica devono integrarsi nel contesto urbano per assecondare uno stile di vita in armonia con l’ambiente. Solo così potremo intraprendere questa strada e offrire un valore aggiunto a tutti.