Caldaia e clima con l’Ecobonus

È tempo di cambiare aria, risparmia
e scegli l’energia che conviene

Vuoi il caldo per l’inverno o il fresco per l’estate?
Con Estra hai una ventata di risparmio per la tua casa.


Applicheremo uno sconto immediato in fattura (del 50% o del 65%) per gli interventi di sostituzione Caldaie e Condizionatori con la possibilità di pagare in 24 comode rate.

Migliora l’efficienza energetica della tua casa,
abbassa i consumi e fai una scelta ecosostenibile

CLIMA

Più rinfreschi, più risparmi.

Il caldo afoso chiama, il climatizzatore risponde: stare al fresco consumando meno? Si può fare! Cambia climatizzatore con la cessione del credito al 50%. Fai una scelta consapevole e inizia a ottimizzare i tuoi consumi.

CALDAIA

Più scaldi, più risparmi.

Una casa calda durante l’inverno e il risparmio sulle bollette. Cosa c’è di più confortevole? Cambia la tua vecchia caldaia, taglia i consumi e risparmia fino al 30% sulle tue bollette.

Goditi il COMFORT
e risparmia l’energia!

 

LO SAPEVI?

I lavori per la riqualificazione energetica sono detraibili per 10/5 anni nella dichiarazione dei redditi con varie aliquote a seconda della categoria (il cosiddetto Ecobonus al 50%, 65%, 70% e Superbonus al 110%). La legge ora consente di cedere, per intero e subito, questo incentivo all’azienda che effettua l’intervento con la formula “Cessione del Credito”: tu ottieni il risparmio subito e noi pensiamo al resto delle pratiche.

Contatta i nostri consulenti
per un’analisi chiara e senza impegno

Servizio clienti attivo lunedì-venerdì dalle 8 alle 21 e sabato 8-13