La bolletta luce e gas diventa... Smart!
Con il nuovo servizio Bolletta Smart ricevi direttamente al tuo indirizzo e-mail la bolletta e hai subito a portata di mano tutto quello che c’è da sapere sulla tua fornitura: importo da pagare, scadenze, i dati del tuo contratto, informazioni sullo stato dei tuoi pagamenti e i tuoi consumi.
Un servizio puntuale, affidabile e comodo ma soprattutto una scelta amica dell’ambiente e che ti semplifica la vita!
4 buoni motivi per scegliere Bolletta Smart:
è immediata:
ti arriva in un attimo e con un click navighi le informazioni della bolletta
è facile da leggere:
totale da pagare, scadenza e stato dei tuoi pagamenti in primo piano
è un servizio gratuito:
non ha costi di attivazione per tutti i clienti gas e luce di Estra
è una scelta sostenibile:
niente carta stampata e zero emissioni di CO2 per la consegna
Come funziona Bolletta Smart?
Eccola qua, te la presentiamo
Ci accedi direttamente dall’email che ricevi a ogni emissione e ti mostra tutte le informazioni principali della tua bolletta, tra cui pagamenti, scadenze e quanta energia hai consumato. Ma andiamo nel dettaglio: ecco come funziona, passo dopo passo.
01
Il giorno dell’emissione ricevi la tua Bolletta Smart direttamente al tuo indirizzo email: in primo piano trovi l’importo da pagare o a credito.
02
Dall’email con un click accedi direttamente alla pagina web che ti mostra le informazioni principali della tua bolletta.
03
Consulta online le informazioni su consumi, metodo e stato dei pagamenti e metti in agenda, se vuoi, il promemoria per non dimenticare la scadenza.
04
Scarica il PDF della bolletta direttamente dalla pagina web, senza bisogno di password (quella che non ricordi mai quando serve).
La pagina web di Bolletta Smart è consultabile per 3 mesi dalla data di emissione. E dopo i 3 mesi? Hai l’archivio di tutte le bollette sempre a disposizione su areaclienti.estra.it e App Estra (iOS | Android)
Una scelta ecologica
Con Bolletta Smart fai una scelta sostenibile per l'ambiente: riduci il consumo di carta e le emissioni di CO2 necessarie alla produzione, alla spedizione e al riciclo.