Come modificare i dati anagrafici o aziendali
Vuoi modificare i dati anagrafici collegati alla tua fornitura? Nessun problema. Scopri come fare in base alla tua richiesta.
Come posso modificare l’indirizzo di recapito o i miei dati anagrafici?
Per comunicare la modifica, conta pure su di noi. Per farlo puoi:
- chiamare il Servizio Clienti;
- compilare il form online;
- inviare un’e-mail a clienti@estraspa.it;
- recarti presso l’Estra Store più vicino a te;
- inviare un messaggio tramite la sezione «Richieste e Segnalazioni » presente nell’Area Clienti Web.
La mia azienda ha cambiato ragione sociale mantenendo invariata la P.IVA cosa devo fare?
Per variare la ragione sociale puoi:
- chiamare il Servizio Clienti che ti invierà tutta la documentazione da compilare e rispedire, con gli allegati richiesti;
- recarti all’Estra Store più vicino a te e sottoscrivere la documentazione rilasciata da uno dei nostri operatori.
Una volta che Estra avrà ricevuto i moduli compilati, provvederemo a registrare sull’attuale contratto di gas e/o luce la modifica e a comunicarla anche al Distributore competente di zona.
La mia azienda ha cambiato ragione sociale e P.IVA cosa devo fare?
Semplice! Devi inoltrare una richiesta di voltura. Puoi trovare tutte le informazioni su come effettuarla nella pagina dedicata della sezione Aiuto di Estra.