Come modificare i dati anagrafici o aziendali

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2025
Risposta curata da:
Ada Gennari
Responsabile Servizio Relazioni con i Clienti e Qualità Commerciale

Vuoi modificare i dati anagrafici collegati alla tua fornitura? Nessun problema. Scopri come fare in base alla tua richiesta. 

Come posso modificare l’indirizzo di recapito o i miei dati anagrafici?

Per comunicare la modifica, conta pure su di noi. Per farlo puoi:

La mia azienda ha cambiato ragione sociale mantenendo invariata la P.IVA cosa devo fare?

Per variare la ragione sociale puoi:

  • chiamare il Servizio Clienti che ti invierà tutta la documentazione da compilare e rispedire, con gli allegati richiesti; 
  • recarti all’Estra Store più vicino a te e sottoscrivere la documentazione rilasciata da uno dei nostri operatori.

Una volta che Estra avrà ricevuto i moduli compilati, provvederemo a registrare  sull’attuale contratto di gas e/o luce la modifica e a comunicarla anche al Distributore competente di zona.

La mia azienda ha cambiato ragione sociale e P.IVA cosa devo fare?

Semplice! Devi inoltrare una richiesta di voltura. Puoi trovare tutte le informazioni su come effettuarla nella pagina dedicata della sezione Aiuto di Estra