Sono allacciato alla rete elettrica ma la fornitura non è attiva, come posso fare?
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024
Risposta curata da:
Ada GennariResponsabile Servizio Relazioni con i Clienti e Qualità Commerciale
Se è presente l’allacciamento alla rete elettrica e un contatore preposato ma non ne è mai stata richiesta l’attivazione, richiedila a Estra. Puoi farlo contattando il nostro Servizio Clienti oppure recandoti nell’Estra Store più vicino a te. I nostri consulenti ti guideranno lungo il percorso dell’attivazione.
Per avviare la pratica ti verranno richiesti:
- dati anagrafici del richiedente;
- indirizzo di fornitura;
- indirizzo per l'invio delle bollette e di ogni altra comunicazione;
- numero Cliente che trovi sul contatore;
- potenza impegnata.
Con questi dati Estra aprirà una pratica di attivazione e ti consegnerà i seguenti documenti:
- proposta contrattuale della fornitura elettrica;
- allegati contrattuali (autocertificazione di residenza e di regolare possesso dell'immobile).