Tag: attivazione

Sono allacciato alla rete elettrica ma la fornitura non è attiva, come posso fare?

Se è presente l’allacciamento alla rete elettrica e un contatore preposato ma non ne è mai stata richiesta l’attivazione, richiedila a Estra. Puoi farlo contattando il nostro Servizio Clienti oppure recandoti nell’Estra Store più vicino a te. I nostri consulenti ti guideranno lungo il percorso dell’attivazione.

Per avviare la pratica ti verranno richiesti:

  • dati anagrafici del richiedente;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo per l'invio delle bollette e di ogni altra comunicazione;
  • numero Cliente che trovi sul contatore;
  • potenza impegnata.

Con questi dati Estra aprirà una pratica di attivazione e ti consegnerà i seguenti documenti:

  • proposta contrattuale della fornitura elettrica;
  • allegati contrattuali (autocertificazione di residenza e di regolare possesso dell'immobile).

Ultimo aggiornamento: 21 mag 2020 (11:02)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.