Quali sono gli standard di qualità commerciale del servizio di vendita di gas ed energia elettrica di Estra?

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024
Risposta curata da:
Ada Gennari
Responsabile Servizio Relazioni con i Clienti e Qualità Commerciale

Nella tabella linkata sotto, sono riportati i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di Estra Energie s.r.l. relativo all’anno 2022.

Ai sensi dell’art. 37 della Delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ARG/com 413/16 (Testo integrato della regolazione qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale), si comunicano di seguito i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, gli indennizzi automatici previsti in caso di mancato rispetto degli stessi, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di Estra Energie S.r.l. relativo all’anno 2022.

Visualizza i livelli specifici e generali effettivi di qualità commerciale relativi all’anno 2022 - Servizi gas e luce