Quali sono gli standard di qualità commerciale del servizio di vendita di gas ed energia elettrica di Estra?

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020
Risposta curata da:
Erika Baldini
Responsabile Call Center, Estra Training, Reclami, Qualità Comm.

Nella tabella linkata sotto, sono riportati i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di Estra relativo all’anno 2019.

Ai sensi dell’art. 37 della delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ARG/com 413/16 (Testo integrato della regolazione qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale), si comunicano di seguito i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, gli indennizzi automatici previsti in caso di mancato rispetto degli stessi, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di Estra Energie S.r.l. relativo all’anno 2019. Dal 1/10/2018 è avvenuta la fusione per incorporazione di Estra Elettricità S.p.A. in Estra Energie S.r.l.

Visualizza i livelli specifici e generali effettivi di qualità commerciale relativi all’anno 2019 - Servizi gas e luce