Protocollo di autoregolazione volontaria

Noi di Estra siamo convinti che condividere un percorso di dialogo e di ascolto sia la base più solida su cui costruire un rapporto di fiducia. Abbiamo rafforzato il nostro impegno e la nostra responsabilità nella tutela dei diritti dei nostri Clienti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Nel Protocollo di Autoregolazione volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste sono illustrati i provvedimenti che abbiamo adottato in modo da offrire garanzie ulteriori rispetto a quelle già previste dalla normativa.

In pochi anni ci siamo collocati fra i primi dieci operatori energetici del mercato italiano. Sappiamo che la chiave di questo successo sono i Clienti, che scelgono liberamente la convenienza delle nostre offerte a seguito di una valutazione serena, basata su condizioni chiare e trasparenti.

Questo Protocollo è stato condiviso con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali iscritte al CNCU a ulteriore garanzia dei principi di trasparenza e di correttezza a cui ci ispiriamo. 

Scaricalo e leggilo. 

Usa la ricerca per trovare velocemente quello che ti serve.