Tag: fattura , pagamento , sospensione , chiusura contatore

Mi hanno sospeso la fornitura per mancato pagamento come posso fare per riaprire il contatore?

Se il tuo contatore gas o luce è stato chiuso, puoi richiedere la riattivazione solo dopo aver provveduto al saldo degli insoluti. Puoi pagare con la modalità che preferisci: trovi le istruzioni qui.  (LINK FAQ PAGAMENTO). Dopo aver effettuato il pagamento, invia l'attestazione di avvenuto pagamento ai contatti indicati qui sotto (li trovi anche nella lettera di sollecito) e richiedi la riattivazione della fornitura: 

  • email a gestionecredito@estraspa.it 
  • fax ai numeri  0574/872590 per la fornitura gas oppure 0574/872659 per la fornitura luce indicando "URGENTE PER RIATTIVAZIONE CONTATORE".

Ultimo aggiornamento: 24 lug 2020 (11:47)

Utile?

like dislike
Il 54% delle persone non lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.