Tag: contatore

Devo variare la potenza impegnata del contatore elettrico, come posso fare?

Per variare la potenzialità del contatore elettrico puoi chiamare il nostro Servizio Clienti o recarti presso l’Estra Store più vicino a te, tenendo a portata di mano i seguenti dati:

  • il Codice Cliente indicato sulla bolletta;
  • l’indirizzo della fornitura;
  • il codice POD e/o la matricola del contatore.

Una volta ricevuta la documentazione necessaria, compilala e restituiscila a Estra secondo le istruzioni in essa riportate. Estra provvederà a inviarla al distributore locale. In caso sia necessario effettuare lavori semplici o complessi (ossia l'intervento non è limitato al contatore), riceverai un preventivo, che il distributore è tenuto a mettere a disposizione entro 15 giorni lavorativi dal momento in cui riceve la richiesta da Estra.

Ultimo aggiornamento: 22 mag 2020 (08:54)

Utile?

like dislike
Il 78% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.