Tag: contratto

Come posso richiedere la cessazione del contratto?

Puoi chiedere la cessazione del contratto: 

avendo sotto mano i seguenti dati:

  • la matricola del contatore, il codice cliente o il numero del PDR/POD
  • l’indirizzo al quale far pervenire la fattura di conguaglio finale.

Con questi dati Estra aprirà una pratica di cessazione/disalimentazione del contatore e ti consegnerà la modulistica necessaria, che dovrai compilare e rinviare. In alternativa puoi decidere che la pratica venga gestita con adesione vocale.

Nel caso della fornitura gas, al ricevimento della documentazione completa, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fissare l’appuntamento per la chiusura del contatore.

Ultimo aggiornamento: 12 ott 2020 (07:07)

Utile?

like dislike
Il 64% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.