Sport / Lube Volley

Nessun sogno è impossibile: il segreto è crederci fermamente e impegnarsi con serietà e professionalità affinché il sogno diventi realtà.
Noi di Estra sappiamo bene cosa significhi: a volte l'incredibile immensa provincia italiana riesce a convertire in tangibili soddisfazioni la impalpabile sostanza di cui i sogni sono fatti.
Così come Estra la Lube Volley ne è un esempio tra i più emblematici: per questo è stata scelta come partner per una delle sponsorizzazioni più importanti dell'azienda. L'avventura Lube Volley è iniziata nel 1990 a Treia, piccola cittadina del maceratese.
Con tre vittorie in altrettanti campionati la Lube Volley passa in rapidissimo tempo dal ristretto palcoscenico della serie C a quello ben più prestigioso della A2. La marcia trionfale si arresta solo nel 1995, ad obiettivo raggiunto: la promozione nel massimo campionato, la serie A1.

Testo 1
Testo 1

Da allora la Lube Volley recita un ruolo da grande protagonista. In tutti questi anni la maglia della Lube è stata indossata dai più grandi campioni di livello mondiale: Andrea Zorzi, Nalbert Bitencourt, Mauricio Lima, Marco Bracci e Lorenzo Bernardi, tanto per fare qualche solo qualche nome, atleti che hanno la storia della pallavolo.
Oltre a 4 scudetti e alla Champions League, nel Palamares anche 5 Coppe Italia, 3 Coppe Cev, 1 Challenge Cup, 4 Supercoppe Italiane. Nel dicembre 2017 partecipa per la prima volta nella sua storia al Mondiale per Club FIVB, conquistando una storica medaglia d'argento.

Gallery n
Gallery n

Candida il tuo progetto

Registrati e accedi all’area dedicata. Ti aiuteremo a candidare al meglio il tuo progetto,
accompagnandoti passo a passo nella presentazione delle tue idee.

Hai bisogno d'aiuto?