Sport / ACF Fiorentina

Oltre un milione di tifosi, quasi ventimila abbonati, più di trentamila presenze in media agli incontri: l'ACF Fiorentina, per la città del Giglio, è molto più di una squadra di calcio. Per questa ragione essere diventati Partner dei Viola rappresenta per noi un’opportunità preziosa sia per consolidare la nostra reputazione in ottica di sviluppo commerciale, sia per accrescere la visibilità del nostro brand e veicolarne i valori con maggiore efficacia.
Firenze è la culla del calcio, il luogo dove questo sport ha preso forma e nome. Tutto è iniziato con il Calcio Fiorentino che ha influenzato i pionieri fiorentini del football moderno: il calcio all’inglese.

Testo 1
Testo 1

Il Gruppo ACF Fiorentina, che raccoglie e interpreta oggi la tradizione del calcio Fiorentino, opera nel settore del calcio professionistico in Italia e possiede una rilevanza europea e internazionale. Nel codice etico del gruppo ci sono input molto sfidanti. ACF Fiorentina si pone come obiettivo quello di trasmettere un messaggio di etica, correttezza, rispetto e lealtà sportiva che possa valere per tutto il “sistema calcio” e possa contemperare le pur rilevanti dinamiche ed esigenze di carattere economico e professionistico nel calcio.
Il gruppo vuole rappresentare un punto di riferimento nella dinamica sociale e di gruppo del sistema italiano e avviare un percorso che possa rivalutare il “sistema calcio” quale strumento formativo da un punto di vista fisico e sportivo ma anche etico e culturale.

Testo 2
Testo 2

Dal 2019 abbiamo deciso di sostenere in particolar modo un fantastico gruppo di giovani: la Primavera. Un gruppo coeso, forte e determinato che ci sta dando enormi soddisfazioni tra cui una finale in Coppa Italia nel 2019.
Forza Viola. Uno stato d’animo che è diventato anche nostro!

Candida il tuo progetto

Registrati e accedi all’area dedicata. Ti aiuteremo a candidare al meglio il tuo progetto,
accompagnandoti passo a passo nella presentazione delle tue idee.

Hai bisogno d'aiuto?