Sport / Filottrano Lardini Volley

Il volley a Filottrano, piccolo borgo marchigiano, nacque, come in tante altre cittadine, grazie a qualche giovane sacerdote che per coinvolgere i ragazzi dell’oratorio iniziò a dar vita a squadrette e tornei.

La storia recente vede scendere in campo come principale sponsor del settore femminile la famiglia Lardini che permette alla società di iniziare a gettare solide basi per la crescita soprattutto del settore femminile e dare vita alla Filottrano Lardini Volley.

Testo 2
Testo 2

In pochi anni, attraverso la politica dei piccoli passi e senza mai fare scelte azzardate, la prima squadra femminile si ritaglia un ruolo da protagonista nel panorama regionale fino ad arrivare all’attuale massimo livello della serie A1 nazionale.

Mentre si avvicina il cinquantennio di storia della Polisportiva, Estra ha deciso di sostenere una squadra che, coerentemente al fil rouge che indica la strada anche al nostro gruppo, continua e rafforza il proprio impegno per affermarsi come punto di riferimento per la vivace realtà filottranese e il territorio circostante.

Candida il tuo progetto

Registrati e accedi all’area dedicata. Ti aiuteremo a candidare al meglio il tuo progetto,
accompagnandoti passo a passo nella presentazione delle tue idee.

Hai bisogno d'aiuto?