Gentile Cliente,
da un controllo effettuato sulla tua utenza, ti informiamo che è risultata attiva, e mai revocata, la
modalità di pagamento con addebito diretto su conto corrente delle tue bollette di gas naturale.
Su indicazione del circuito bancario, questa modalità di pagamento è stata
bloccata e ti stiamo inviando fatture da pagare con bollettino postale o metodi alternativi.
Cosa fare?
Se desideri riattivare il servizio di addebito diretto su conto corrente (SDD), ti chiediamo di
farlo quanto prima direttamente nell’Area Clienti:
accedi ora e attivalo dalla voce «Modalità di pagamento», oppure se preferisci,
contatta il nostro Servizio Clienti.
Se desideri mantenere il pagamento delle tue fatture con il metodo attuale (bollettino postale, carta di credito, etc..) non devi fare nulla. Questa scelta comporterà, come previsto dalla normativa, la
richiesta del deposito cauzionale nella prima fattura utile. Puoi trovare ulteriori indicazioni sull'ammontare del deposito cauzionale nella
pagina di approfondimento.
Ti ricordiamo che per ogni chiarimento, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione ai contatti indicati qui in basso.
Cordialità.
La Direzione Operativa
Possiamo aiutarti?
clienti@estraspa.it
02 8270 (da cellulare)
800 128 128 (da fisso)
800 104 104 (per le imprese)
Dal lunedì al venerdì 8-21, sabato 8-13
Ricevi questa comunicazione perché sei cliente Estra o di una delle società del gruppo Estra.
Leggi l’informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali.