Scelta<br/> Protetta luceScelta<br/> Protetta luce

OFFERTA LUCE

Scelta
Protetta luce

Serenità e assistenza casa per te.

Assistenza casa
Offerta indicizzata
Sconto addebito su c/c
Offerta luce

Indicizzata

Attivazione

Nessun costo

Pagamento

Addebito su c/c Bollettino postale Carta di credito

Invio bolletta

Carta/Digitale

Validità

Fino al 12/12/2023

In più per te

Sconto addebito su c/c Assistenza casa

Voglio cambiare il mio fornitoree passare a Estra!
Ho l’ultima bolletta
intestata a me
Ho un contatore
aperto
oppure chiamaci tu all’800 128 128

Perché scegliere questa offerta?

Sconto addebito diretto su conto corrente: 24 € all’anno di risparmio solo se scegli di pagare le bollette con addebito diretto sul tuo conto corrente. Intervento di assistenza tecnica: per i tuoi imprevisti di casa, scegli un intervento tra idraulico ed elettricista. Incluso nell’offerta, senza sovrapprezzo. Smart e digitale: con la App di Estra, hai l’archivio delle tue bollette sempre con te. E se scegli il servizio di Bolletta Web, dai una mano all’ambiente riducendo il consumo di carta. Bolletta mensile: così riesci a programmare la spesa della luce e a ottimizzare le tue abitudini di consumo subito, vedendo i risultati già al mese successivo.

Per la serenità della tua casa

Un servizio in più incluso nella tua offerta, senza sovrapprezzo! Sì sì hai capito bene, se scegli Scelta Protetta luce hai la possibilità di richiedere un intervento di assistenza tecnica per gli imprevisti di casa. Hai un guasto? Niente paura, ci pensiamo noi!

Come funziona l’Assistenza Casa?

Se hai un guasto improvviso in casa, puoi scegliere di usufruire di un intervento del valore di 200 € di un tecnico specializzato. È incluso nell’offerta Scelta Protetta Fix luce.

  • Il servizio è disponibile trascorsi 30 giorni dalla data di attivazione del tuo contratto e ha la durata di 12 mesi.

  • Chiedi l’intervento tecnico al numero: dall'Italia 800 124 333, dall'estero +39 015 255 9578.

La trasparenza prima di tutto

Parliamoci chiaro: quando si parla di prezzo, la trasparenza prima di tutto. In tabella trovi le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie. Le troverai in bolletta aderendo a questa offerta.

Facciamo luce sui prezzi
Stima spesa

66,87 €/mese**

Componente Energia

F1 0,15901 €/kWh* F2 0,163493 €/kWh* F3 0,130983 €/kWh*

Determinata in base ai valori variabili mensilmente assunti dall’indice PUN (Prezzo Unico Nazionale) che si forma sulla borsa italiana dell’energia elettrica, ripartito per fasce orarie. I prezzi della Componente Energia fanno riferimento ai valori assunti dall’indice PUN nel mese di Ottobre 2023.

+ uno spread di

0,02750 €/kWh*

Sconto addebito su c/c

24 €/anno

Componente commercializzazione

96 €/POD/anno

Sbilanciamento

0,003119 €/kWh*

Aggregazione misure

0,0840 €/POD/anno

Dispacciamento

0,007686 €/kWh*

Determinata da ARERA e aggiornata trimestralmente da Terna

DispBT

-10,7718 €/POD/anno

Determinata da ARERA e aggiornata periodicamente

Corrispettivo mercato capacità

0,003366 €/kWh*

Aggiornata mensilmente applicando i valori determinati da ARERA per il servizio a tutele graduali

* I corrispettivi indicati al lordo delle perdite di rete. Per la distribuzione, la misura e il trasporto dell’energia elettrica e per gli oneri generali del sistema elettrico saranno applicati le tariffe previste dal distributore locale, da Terna S.p.A. e dall’ARERA compresa la componente Asos che serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione. I corrispettivi sono indicati al lordo delle perdite di rete (che per un’utenza alimentata in bassa tensione, in base ai valori stabili dall’ARERA, risultano pari al 10,2% dell’energia prelevata) e al netto delle imposte e verranno gravati da imposte.

** La stima della spesa mensile, al netto di imposte ed iva e comprensiva di servizi di vendita, servizi di rete ed oneri di sistema, è soltanto indicativa, in quanto è calcolata con riferimento ad un cliente domestico tipo con potenza di 3kW, abitazione di residenza, con consumo annuale pari a 2.700 kWh considerato costante durante tutto l’anno, suddiviso in 12 mesi. La stima della spesa mensile serve unicamente per fornirti un parametro di valutazione dell’Offerta rispetto alle condizioni di un cliente tipo. Il costo mensile effettivo per la tua fornitura dipenderà dai tuoi consumi, dalla tipologia cliente e dalle caratteristiche tecniche della tua fornitura.

Assistenza casa

Intervento di un tecnico qualificato per per la risoluzione di
imprevisti in casa. L’offerta include nel prezzo un servizio dal valore
di 200 € per assistenza 
o manutenzione della 
tua abitazione.

Oltre il prezzo

Orientarsi nel mondo dell'energia non è semplice, soprattutto quando si vuole confrontare i prezzi e capire quale fornitore scegliere. Nel momento di questa importante decisione ricorda: il prezzo conta, ma sono importanti anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli e i servizi digitali.

Fai un giro sul nostro sito e scopri come abbiamo moltiplicato le opportunità di assistenza.

APP ESTRA

La tua energia in tasca

Le tue utenze gas e luce sempre sotto controllo. Le organizzi, scegli il tuo avatar e i consumi diventano grafici per gestire in piena autonomia la tua energia.


È facile, veloce e hai tutto il potere… nelle tue mani!


Che l'energia sia con te!

Estra app iOSEstra app android

Accendi un contratto con noi

Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina. Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Davanti ad un contratto si è sempre in due: ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili. Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali. Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).