OFFERTA LUCE
Scelta
Protetta luce
Serenità e assistenza casa per te.
Indicizzata
Nessun costo
Addebito su c/c Bollettino postale Carta di credito
Carta/Digitale
Fino al 12/12/2023
Sconto addebito su c/c Assistenza casa
intestata a me
aperto
Perché scegliere questa offerta?
Sconto addebito diretto su conto corrente: 24 € all’anno di risparmio solo se scegli di pagare le bollette con addebito diretto sul tuo conto corrente. Intervento di assistenza tecnica: per i tuoi imprevisti di casa, scegli un intervento tra idraulico ed elettricista. Incluso nell’offerta, senza sovrapprezzo. Smart e digitale: con la App di Estra, hai l’archivio delle tue bollette sempre con te. E se scegli il servizio di Bolletta Web, dai una mano all’ambiente riducendo il consumo di carta. Bolletta mensile: così riesci a programmare la spesa della luce e a ottimizzare le tue abitudini di consumo subito, vedendo i risultati già al mese successivo.
Per la serenità della tua casa
Un servizio in più incluso nella tua offerta, senza sovrapprezzo! Sì sì hai capito bene, se scegli Scelta Protetta luce hai la possibilità di richiedere un intervento di assistenza tecnica per gli imprevisti di casa. Hai un guasto? Niente paura, ci pensiamo noi!
Come funziona l’Assistenza Casa?
Se hai un guasto improvviso in casa, puoi scegliere di usufruire di un intervento del valore di 200 € di un tecnico specializzato. È incluso nell’offerta Scelta Protetta Fix luce.
Il servizio è disponibile trascorsi 30 giorni dalla data di attivazione del tuo contratto e ha la durata di 12 mesi.
Chiedi l’intervento tecnico al numero: dall'Italia 800 124 333, dall'estero +39 015 255 9578.
La trasparenza prima di tutto
Parliamoci chiaro: quando si parla di prezzo, la trasparenza prima di tutto. In tabella trovi le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie. Le troverai in bolletta aderendo a questa offerta.
66,87 €/mese**
F1 0,15901 €/kWh* F2 0,163493 €/kWh* F3 0,130983 €/kWh*
Determinata in base ai valori variabili mensilmente assunti dall’indice PUN (Prezzo Unico Nazionale) che si forma sulla borsa italiana dell’energia elettrica, ripartito per fasce orarie. I prezzi della Componente Energia fanno riferimento ai valori assunti dall’indice PUN nel mese di Ottobre 2023.
0,02750 €/kWh*
24 €/anno
96 €/POD/anno
0,003119 €/kWh*
0,0840 €/POD/anno
0,007686 €/kWh*
Determinata da ARERA e aggiornata trimestralmente da Terna
-10,7718 €/POD/anno
Determinata da ARERA e aggiornata periodicamente
0,003366 €/kWh*
Aggiornata mensilmente applicando i valori determinati da ARERA per il servizio a tutele graduali
* I corrispettivi indicati al lordo delle perdite di rete. Per la distribuzione, la misura e il trasporto dell’energia elettrica e per gli oneri generali del sistema elettrico saranno applicati le tariffe previste dal distributore locale, da Terna S.p.A. e dall’ARERA compresa la componente Asos che serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione. I corrispettivi sono indicati al lordo delle perdite di rete (che per un’utenza alimentata in bassa tensione, in base ai valori stabili dall’ARERA, risultano pari al 10,2% dell’energia prelevata) e al netto delle imposte e verranno gravati da imposte.
** La stima della spesa mensile, al netto di imposte ed iva e comprensiva di servizi di vendita, servizi di rete ed oneri di sistema, è soltanto indicativa, in quanto è calcolata con riferimento ad un cliente domestico tipo con potenza di 3kW, abitazione di residenza, con consumo annuale pari a 2.700 kWh considerato costante durante tutto l’anno, suddiviso in 12 mesi. La stima della spesa mensile serve unicamente per fornirti un parametro di valutazione dell’Offerta rispetto alle condizioni di un cliente tipo. Il costo mensile effettivo per la tua fornitura dipenderà dai tuoi consumi, dalla tipologia cliente e dalle caratteristiche tecniche della tua fornitura.
Scarica i file precontrattuali per essere informato delle condizioni dell’offerta.
Accendi un contratto con noi
Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:
e codice fiscale
del conto corrente
attuale fornitore
per ricevere il contratto
Una promessa: vicini sempre
Contact center
Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!
Store e sportelli
Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina. Cerca quello più vicino a te!
Web e app
Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.
Sempre dalla tua parte, una scelta sicura
Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.
Davanti ad un contratto si è sempre in due: ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili. Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.
Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali. Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).