A Massarosa lo store Estra Vea

Il nuovo store è in via Papa Giovanni XXIII, al n. 87, di fronte al Palazzo Comunale

13 settembre 2017

Un nuovo store: è lo sportello Estra Vea di Massarosa, al numero civico 87 di via Papa Giovanni XXIII, di fronte al Palazzo comunale, inaugurato stamani dal sindaco di Massarosa Franco Mungai, dal presidente di Vea Fabio Ulisse Tommasi e da presidente di Estra Francesco Macrì.
Il nuovo store, in linea con tutti i negozi del gruppo Estra, ha una struttura architettonica e grafica accattivante, con un gioco di rimandi fra innovazione tecnologica e senso di familiarità, reso possibile dagli elementi plastici e dal legno, che caratterizzano rispettivamente l’area operativa e quella per l’accoglienza.

«L’apertura dello store Estra Vea – hanno sottolineato il sindaco Mungai e il vicesindaco Rosi Damasco, anch’egli presente all’apertura del negozio – è molto importante per il nostro territorio, perché ribadisce il legame della società con la nostra comunità. Legame che non è venuto meno con l’ingresso nel gruppo Estra. Anzi il rapporto coi cittadini si rafforza, la relazione di fiducia con le nostre popolazioni non si è smarrita, come dimostra l’apertura del punto clienti di via Papa Giovanni XXIII».

Vicinanza ribadita dal presidente di Vea Tommasi: «L’apertura dello store riafferma la nostra presenza sul territorio e rappresenta l’inizio di nuove attività nella Versilia e dintorni. Nello store i cittadini possono svolgere le loro pratiche e possono godere di una vasta offerta commerciale, potendo contare su un contatto diretto e immediato con l’azienda».

Anche il presidente di Estra Francesco Macrì sottolinea il radicamento del gruppo Estra: «Con lo store di Massarosa continuiamo ad aprire servizi di prossimità, che da sempre definiscono il gruppo Estra, di cui Vea fa parte. Estra è la più grande compagnia energetica dell’Italia Centrale, tra le prime dieci italiane, ma non ha mai cessato di sintonizzarsi con le esigenze dei suoi utenti».

Spazi confortevoli, un’ampia fascia d’apertura, e uno schermo che riporta notizie del gruppo Estra, sono le caratteristiche dello store di via Papa Giovanni XXIII, che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì (sabato chiuso) ore 7,30-13,30; il lunedì e il mercoledì aperto anche il pomeriggio dalle 14 alle 18.

Nel nuovo store si possono sottoscrivere offerte commerciali ed ottenere consulenze sull’efficienza energetica domestica. E, per chi è già cliente Vea, svolgere ogni tipo di pratica: volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc..

Lo store è anche un punto vendita di prodotti quali biciclette elettriche, lampade led, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori (tutti visibili in specifici spazi espositivi).

Resta comunque attivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, il call center: 800 128 128 (da fisso), 199 206 520 (da cellulare), 800 104 104 (solo per aziende).

×
Sidebar news 22022018

Si conclude a Siena il progetto "Anche io uso internet"

Il Corso di Alfabetizzazione Digitale Over65

Blog mobility tram

Problema inquinamento

Per risolvere il problema dell’inquinamento servono altre idee, com...

Sidebar anche%20io%20uso%20internet 21022018

Al via la seconda edizione del progetto "Anche io uso internet" a Prato

Tutti al banco digitale: gli over 65 alla conquista di Internet

Sidebar cus 21022018

Campionati Toscani Assoluti, Cus Siena Estra

Cussini sempre sul podio, qualifica regionale spada!

Sidebar 20022018

Auto elettriche: due colonnine di ricarica a Bibbiena

Fino al 31 dicembre "pieno" gratis. A Guerrini e Ventura consegnata...

Sidebar news sito 19022018

"Chi è di scena" al Teatro Poliziano

Alessandro Benvenuti torna a Montepulciano con un thriller comico

E  sarda la prima catena

Efficienza, Enea: sui condomini possibili risparmi fino al 60%

Le novità introdotte con la Legge di bilancio sugli Ecobonus

Sidebar news 16022018

Estra notizie Febbraio 2018 - Estra ai Campionati Studenteschi

Il mondo Estra in 60 secondi: notizie, iniziative e informazioni ut...

Blog lego

Rigenerazione urbana

La sua speranza è che una pennellata di nostalgia possa risvegliare...

Blog bolletta intelligente

La bolletta intelligente

Studiando le abitudini umane rispetto alla variazione dei fenomeni ...

Tutte le notizie