Sempre Insieme gasSempre Insieme gas

OFFERTA FEDELTA'

Sempre Insieme gas

Offerta bloccata per 12 mesi
Zero costi di attivazione
Tranquillità e certezza
Offerta gas

Fissa per 12 mesi

Attivazione

Nessun costo

Pagamento

Addebito su c/c
Bollettino postale
Carta di credito

Invio bolletta

Carta / Digitale

Validità

Fino al 10/06/2022

Voglio il gas e non pensarci più

Ho un contatore aperto
Ho l’ultima bolletta intestata a me
CHIAMA
senza impegno

800128128

Sei già cliente Estra? Leggi qui!

Puoi cambiare facilmente il tuo contratto e passare a questo listino, chiamando l'800 128 128.
Per le altre operazioni leggi
come fare qui sotto:

Un vero impegno con te: fedeli finché vorrai.

La fedeltà è un valore che valutiamo davvero qui in Estra. Facciamo questo mestiere da quasi 50 anni (almeno 10 con il marchio attuale) e sappiamo che è dai clienti e dalla loro soddisfazione che possiamo trovare la motivazione a fare meglio e di più.
E siccome facciamo di più e meglio, abbiamo sentito di dover trovare un modo per ringraziare chi ripone la sua fiducia (e fedeltà) in noi.
Ti è mai capitato di vedere delle offerte più convenienti indirizzate ai nuovi clienti del tuo stesso fornitore? Ecco, questo è quello che vogliamo evitare: se sottoscrivi questa offerta avrai il prezzo fisso per 12 mesi e ci impegniamo ad applicarti un prezzo di rinnovo in linea con a quello applicato ai nuovi clienti sul listino Sempre Insieme Gas al momento della comunicazione di rinnovo.
Questo ti garantisce che sarai sempre trattato con i guanti bianchi.

E alla fine dei 12 mesi cosa succede?

Lo abbiamo scritto qui sopra: ti proporremo di continuare il viaggio insieme per altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato del momento. Questa comunicazione ti arriverà in prossimità della scadenza delle condizioni contrattuali almeno 3 mesi prima della scadenza dell'offerta via email o lettera.
Al quel punto, non dovrai fare nulla e con la formula silenzio/assenso continuerai senza interruzioni, costi o altri fastidi per ulteriori 12 mesi.... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!

La trasparenza prima di tutto


Lo sappiamo, scegliere non è sempre facile. Ecco perché vogliamo essere chiari e trasparenti quando si parla di prezzo. Di seguito abbiamo inserito in una tabella le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie, che troverai nella bolletta che riceverai aderendo a questa offerta, con l’obiettivo di renderti consapevole dei tuoi consumi e della tua spesa.

Facciamo luce sui prezzi
Stima spesa

177,37 €/mese*

Componente Materia prima gas

1,3200 €/Smc

Fissa e invariata per 12 mesi

Componente Commercializzazione quota fissa

83,95 €/PDR/anno

Componente Commercializzazione quota variabile

0,007946 €/Smc

Determinata secondo i valori della componente QVD variabile aggiornata periodicamente dall'ARERA

CCR, Qtint, QTpsv

0,055687 €/Smc

A copertura dei costi commerciali di acquisto all'ingrosso del gas, determinati secondo i valori periodicamente aggiornati dall'ARERA

Gli altri corrispettivi applicati sono le tariffe di distribuzione, misura e relativa commercializzazione, inclusi gli oneri, così come definite dall’ARERA in base al RTDG e al TIVG. Il Cliente si impegna inoltre a corrispondere eventuali nuove componenti stabilite dall’ARERA, di volta in volta applicabili. Tutti i corrispettivi sono da intendersi al netto delle imposte.

* La stima della spesa mensile, al netto di imposte ed iva e comprensiva di servizi di vendita, servizi di rete ed oneri di sistema, è soltanto indicativa, in quanto è calcolata con riferimento ad un cliente domestico tipo situato nell’Ambito tariffario centrale (Toscana, Umbria, Marche), con consumo annuale pari a 1.400 Smc, considerato costante durante tutto l’anno, suddiviso in 12 mesi. La stima della spesa mensile serve unicamente per fornirti un parametro di valutazione dell’Offerta rispetto alle condizioni di un cliente tipo. Il costo mensile effettivo per la tua fornitura dipenderà dai tuoi consumi, dalla tipologia cliente e dalle caratteristiche tecniche della tua fornitura.

documenti contrattuali

Scarica i file precontrattuali per essere informato delle condizioni dell’offerta.

Coppia felice che guarda la televisione

L'angolo tecnico

Per aiutare a confrontare le offerte e stimare la spesa annua, l'Autorità per l'Energia (in breve ARERA), individua alcuni parametri uguali per tutti. Con questi parametri puoi confrontare le offerte tra diversi listini e operatori, ma non ti fermare qui: il prezzo conta, ma conta anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli, i servizi digitali, etc... Fai un giretto sul nostro sito e scoprirai che siamo fissati con la cura del cliente e moltiplichiamo le opportunità di assistenza.
Qui sotto puoi vedere il grafico per questa offerta che indica il peso percentuale dei corrispettivi relativi ai servizi di vendita, servizi di rete e oneri di sistema, per un cliente domestico tipo con riscaldamento autonomo e consumi annui pari a 1.400 Smc in Ambito Centrale (Toscana, Umbria e Marche). Trovi inoltre il dettaglio delle Condizioni economiche di fornitura scaricabili unitamente alle Condizioni Generali di somministrazione, che ti invitiamo a leggere con attenzione prima di sottoscrivere l’offerta”.

Accendi la fiamma del gas con noi

Per sottoscrivere un contratto gas bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).