Sempre Insieme gasSempre Insieme gas

OFFERTA FEDELTA'

Sempre Insieme gas

Prezzo bloccato per 12 mesi
Zero costi di attivazione
Tranquillità e certezza
Tariffa gas

Fissa per 12 mesi

Prezzo gas

0,4510 €/Smc*

Attivazione

Nessun costo di cambio fornitore

Pagamento

Addebito su c/c
Bollettino postale
Carta di credito

Invio bolletta

Carta / Digitale

Validità offerta

10 Novembre 2021

*Corrispettivo per la componente materia prima gas

Voglio il gas e non pensarci più

Ho un contatore aperto
Ho l’ultima bolletta intestata a me
CHIAMA
senza impegno

800128128

Sei già cliente Estra? Leggi qui!

Puoi cambiare facilmente il tuo contratto e passare a questo listino, chiamando l'800 128 128.
Per le altre operazioni leggi
come fare qui sotto:

Un vero impegno con te: fedeli finché vorrai.

La fedeltà è un valore che valutiamo davvero qui in Estra. Facciamo questo mestiere da quasi 50 anni (almeno 10 con il marchio attuale) e sappiamo che è dai clienti e dalla loro soddisfazione che possiamo trovare la motivazione a fare meglio e di più.
E siccome facciamo di più e meglio, abbiamo sentito di dover trovare un modo per ringraziare chi ripone la sua fiducia (e fedeltà) in noi.
Ti è mai capitato di vedere delle offerte più convenienti indirizzate ai nuovi clienti del tuo stesso fornitore? Ecco, questo è quello che vogliamo evitare: se sottoscrivi questa offerta avrai il prezzo fisso per 12 mesi e ci impegniamo ad applicarti un prezzo di rinnovo in linea con a quello applicato ai nuovi clienti sul listino Sempre Insieme Gas al momento della comunicazione di rinnovo.
Questo ti garantisce che sarai sempre trattato con i guanti bianchi.

E alla fine dei 12 mesi cosa succede?

Lo abbiamo scritto qui sopra: ti proporremo di continuare il viaggio insieme per altri 12 mesi alle migliori condizioni di mercato del momento. Questa comunicazione ti arriverà in prossimità della scadenza delle condizioni contrattuali almeno 3 mesi prima della scadenza dell'offerta via email o lettera.
Al quel punto, non dovrai fare nulla e con la formula silenzio/assenso continuerai senza interruzioni, costi o altri fastidi per ulteriori 12 mesi.... e così via fino alla prossima data astrale.
Che l’energia sia con te!

documenti contrattuali

Scarica i file precontrattuali per essere informato delle condizioni dell’offerta.

Coppia felice che guarda la televisione

L'angolo tecnico

Per aiutare a confrontare le offerte e stimare la spesa annua, l'Autorità per l'Energia (in breve ARERA), individua alcuni parametri uguali per tutti (abitazione di residenza con riscaldamento autonomo e consumo annuo di 1.400 Smc).
Con questi parametri puoi confrontare le offerte tra diversi listini e operatori, ma non ti fermare qui: il prezzo conta, ma conta anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli, i servizi digitali, etc... Fai un giretto sul nostro sito e scoprirai che siamo fissati con la cura del cliente e moltiplichiamo le opportunità di assistenza.
Qui sotto puoi vedere il grafico dei costi annui delle componenti, specifico per questa offerta. Vuoi ancora più dettagli? Scarica il documento "Condizioni Particolari" qui a sinistra.

Accendi la fiamma del gas con noi

Per sottoscrivere un contratto gas bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina.
Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Davanti ad un contratto si è sempre in due:
ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili.
Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali.
Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).