Pronta Fix lucePronta Fix luce

OFFERTA LUCE

Pronta Fix luce

Energia e tranquillità per la tua impresa

Assistenza tecnica
Offerta fissa
Zero costi di attivazione
Offerta luce

Fissa per 12 mesi

Attivazione

Nessun costo

Pagamento

Addebito su c/c Bollettino postale Carta di credito

Invio bolletta

Carta/Digitale

Validità

Fino al 12/12/2023

Voglio cambiare il mio fornitoree passare a Estra!
Ho l’ultima bolletta
intestata a me
Ho un contatore
aperto
oppure chiamaci tu all’800 104 104

Perché scegliere questa offerta?

Energia e tranquillità: Pronta Fix luce è l’offerta su misura per il tuo business. Il prezzo della componente materia prima energia è fisso per 12 mesi, questo vuol dire che attivando questa offerta sei al riparo dai rincari e dalle fluttuazioni del mercato. Intervento di assistenza tecnica: la tua azienda al riparo dagli imprevisti. I guasti non saranno più un problema, incluso nell’offerta hai un intervento per la tua attività, a scelta tra: idraulico e elettricista. Smart e digital: con la App e l’Area Clienti hai la praticità di gestire tutto comodamente, quando e dove vuoi. E se attivi Bolletta Web, ricevi una notifica ad ogni nuova emissione. In più, puoi monitorare i tuoi consumi e gestire le tue forniture con facilità. Bolletta mensile: grazie alla bolletta mensile puoi programmare meglio le tue spese e intervenire subito per ottimizzare i tuoi consumi, vedendo i risultati già al mese successivo.

Tutta la sicurezza per la tua impresa

Incluso nell’offerta hai un servizio in più senza sovrapprezzo! Con Pronta Fix luce non dovrai più preoccuparti degli imprevisti della tua azienda. Hai bisogno di un tecnico per un guasto o per una riparazione? Richiedi un intervento di assistenza tecnica del valore massimo di 200 € di uno specialista.

  • Il servizio è disponibile trascorsi i 30 giorni dalla data di attivazione del tuo contratto e ha la durata di 12 mesi

  • Chiedi l’intervento tecnico al numero: dall'Italia 800 124 333, dall'estero +39 015 255 9578.

La trasparenza prima di tutto

Lo sappiamo, scegliere non è sempre facile. Ecco perché vogliamo essere chiari e trasparenti quando si parla di prezzo. Di seguito abbiamo inserito in una tabella le componenti del prezzo per i servizi di vendita, determinati da Estra Energie, che troverai nella bolletta che riceverai aderendo a questa offerta, con l’obiettivo di renderti consapevole dei tuoi consumi e della tua spesa.

Facciamo luce sui prezzi
Componente Energia

F0 0,2156 €/kWh*

(Fascia F0 – stesso prezzo tutte le ore di tutti i giorni)

Componente commercializzazione

120 €/POD/anno

Sbilanciamento

0,005323 €/kWh*

Aggregazione misure

0,0840 €/POD/anno

Dispacciamento

0,007686 €/kWh*

Determinata da ARERA e aggiornata trimestralmente da Terna

DispBT

-10,7718 €/POD/anno

Determinata da ARERA e aggiornata periodicamente

Corrispettivo mercato capacità

0,003366 €/kWh*

Aggiornata mensilmente applicando i valori determinati da ARERA per il servizio a tutele graduali

* I corrispettivi indicati al lordo delle perdite di rete. Per la distribuzione, la misura e il trasporto dell’energia elettrica e per gli oneri generali del sistema elettrico saranno applicati le tariffe previste dal distributore locale, da Terna S.p.A. e dall’ARERA compresa la componente Asos che serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione. I corrispettivi sono indicati al lordo delle perdite di rete (che per un’utenza alimentata in bassa tensione, in base ai valori stabili dall’ARERA, risultano pari al 10% dell’energia prelevata) e al netto delle imposte e verranno gravati da imposte.

Assistenza impresa

L’offerta include nel prezzo un servizio dal valore massimo di 200 € per assistenza o manutenzione da parte di un tecnico qualificato per la risoluzione di guasti.

Oltre il prezzo

Orientarsi nel mondo dell'energia non è semplice, soprattutto quando si vuole confrontare i prezzi e capire quale fornitore scegliere. Nel momento di questa importante decisione ricorda: il prezzo conta, ma sono importanti anche la qualità del servizio, la vicinanza di store e sportelli e i servizi digitali.

Fai un giro sul nostro sito e scopri come abbiamo moltiplicato le opportunità di assistenza.

APP ESTRA

La tua energia in tasca

Le tue utenze gas e luce sempre sotto controllo. Le organizzi, scegli il tuo avatar e i consumi diventano grafici per gestire in piena autonomia la tua energia.


È facile, veloce e hai tutto il potere… nelle tue mani!


Che l'energia sia con te!

Estra app iOSEstra app android

Accendi un contratto con noi

Per sottoscrivere un contratto gas/luce bastano pochi e semplici passaggi: gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta per conto tuo, senza interruzione nella fornitura. Ti basta avere a portata di mano:

Documenti di identità
e codice fiscale
Codice iban
del conto corrente
Bolletta del tuo
attuale fornitore
Una tua e-mail
per ricevere il contratto

Una promessa: vicini sempre

Contact center

Chiama i nostri operatori al contact center dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, con un obiettivo: ZERO ATTESA!

Store e sportelli

Tanti sportelli distribuiti su gran parte del territorio italiano: molti li trovi aperti anche il sabato mattina. Cerca quello più vicino a te!

Web e app

Collegati all'area clienti in tutta sicurezza e scarica l'app per iOS e Android per gestire le tue utenze. Puoi anche pagare le bollette con carta di credito.

Sempre dalla tua parte, una scelta sicura

Il nostro Protocollo di Autoregolazione Volontaria in materia di contratti e attivazioni non richieste.

Davanti ad un contratto si è sempre in due: ci piacciono i clienti convinti da parole semplici e comprensibili. Ecco perché abbiamo adottato tutte le misure per proteggerti.

Il nostro impegno e la nostra responsabilità è verso la tutela dei tuoi diritti in fase di stipula dei contratti di energia elettrica e gas. Abbiamo scritto volontariamente e condiviso il nostro Protocollo con le principali Associazioni dei Consumatori regionali e nazionali. Inoltre, abbiamo aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla Del. 228/2017/R/ dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).