Area Appalti
Albo fornitori
Dal 26 Gennaio 2023 è attiva la prima Multiutility Toscana, che opera nei settori di energia acqua e ambiente, raccogliendo quindi in un unico Gruppo Industriale le società afferenti ai suddetti ambiti.
In relazione a quanto sopra, si comunica che sarà attivato un unico Albo Fornitori a cui gli Operatori Economici che intendono collaborare con qualsiasi società del Gruppo sono tenuti ad iscriversi ed abilitarsi.
Pertanto, dal giorno 29 Marzo 2024 sono sospese le iscrizioni al presente Albo Fornitori; le nuove richieste infatti, dovranno essere caricate sul nuovo portale del Gruppo https://aliamultiutility.acquistitelematici.it
Preme sottolineare che tutti gli Operatori Economici che intendano continuare a collaborare con qualsiasi società del Gruppo dovranno procedere al percorso di abilitazione sul nuovo portale del Gruppo entro il 31/12/2024 anche se già regolarmente iscritti ai precedenti Albi delle singole società.
Manifestazione di Interesse
Estra S.p.A. intende valutare proposte di Società interessate a concludere partnership finalizzate anche alla presentazione di progetti di Partenariato Pubblico Privato (PPP) nei confronti di Amministrazioni Pubbliche, afferenti servizi collegati alla c.d. “Smart City”. Di seguito un elenco non esaustivo dei servizi ricompresi:
efficientamento energetico – compreso manutenzione - degli impianti di pubblica illuminazione e degli edifici pubblici;
soluzioni volte alla sicurezza cittadina: impianti di videosorveglianza, red semaforici, istituzione zone ZTL, sistemi di smart parking ecc
siti di carica per veicoli elettrici (quick + fast)
sistemi di digitalizzazione della PA e Control Room
Manifestazione di Interesse
Lavori funzionali ad istallazioni di reti di telecomunicazioni e di trasmissioni e trattamento
Si rende noto che Estracom S.p.A., con sede in Via Panziera 16 – 59100 Prato, è alla ricerca di Operatori Economici con cui intende attivare contratti normativi per i lavori di cui in oggetto su tutto il territorio nazionale. Tali contratti normativi – che saranno stipulati con uno o più Operatori Economici - avranno durata quadriennale ed un valore complessivamente stimato in circa € 30 MLN.
Gli operatori economici interessati – dotati di un fatturato medio nell’ultimo triennio di almeno € 4 MLN/anno - sono invitati a manifestare interesse inviando una pec all’indirizzo fornitori@cert.estraspa.it: in risposta a suddetta pec riceveranno istruzioni per la partecipazione.