Tag: Smart Home

Il futuro intelligente per la tua casa

18 novembre 2019

?id=qfprqk7fwum9o6sk0er7iorpct85dpiq

Un’abitazione smart vuol dire risparmio, efficienza e un consumo più responsabile.
Elettrodomestici interconnessi e più funzionali. Una gestione dei sistemi domotici a distanza e personalizzata sulle proprie esigenze quotidiane. La casa di oggi - e del futuro - è smart e automatizzata, grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie e agli accessori intelligenti che hanno trovato posto tra le mura domestiche.

I vantaggi? Tantissimi. Dal risparmio energetico, che si traduce in un risparmio anche economico, a una migliore qualità della vita.


Una casa smart, infatti, limita gli sprechi e ottimizza le performance degli impianti. Favorisce l’accessibilità e la fruizione dell’abitazione anche per chi è affetto da disabilità o per gli anziani. E, contrariamente a ciò che in molti pensano, i prodotti smart living sono vantaggiosi e hanno un’interfaccia user-friendly, semplice e intuitiva, che li rendono facilmente usufruibili anche da utenti meno pratici alle nuove tecnologie.

Che cosa aspetti? Se vuoi entrare anche tu nel futuro dello smart living, scopri sul sito di Estra tutti i nostri prodotti.
Perché una casa smart vuol dire risparmio, efficienza e un consumo più responsabile.