Tag: Tendenze

Estra porta la sua energia alla 1000Miglia

Di nuovo ‘on the road’, con la corsa più bella del mondo

27 maggio 2019

Tante emozioni, altrettanti chilometri: 1.801, per l’esattezza, percorsi lungo le strade storiche di 7 Regioni italiane, fra città affascinanti, paesaggi meravigliosi e luoghi incantati. Perché la 1000Miglia lo è davvero, la corsa più bella del mondo. Un viaggio memorabile, di fatto una grande avventura, da affrontare con perseveranza, correttezza e passione. Valori che appartengono da sempre al nostro DNA e che ci hanno portato a scegliere di unirci all’incredibile carovana che per 4 giorni, dal 15 al 18 maggio, ha intrattenuto l’Italia intera.

Friend Partner dell’evento, Estra ha partecipato alla 1000Miglia correndo a bordo di una splendida Austin-Healey rossa del 1957 guidata dal Presidente Francesco Macrì e dal Direttore Generale Paolo Abati.


Siamo partiti da Brescia insieme ad altre 430 vetture d’eccezione, abbiamo avversato il cuore del Paese facendo tappa a Cervia – Milano Marittima, Roma e Bologna, per poi tornare alla città di partenza. Emozione ed energia ci hanno sempre fatto da co-piloti, sia nei momenti più faticosi che in quelli più esaltanti e coinvolgenti, come l’arrivo nelle città, accolti da applausi e bandierine colorate. In entrambi i casi, ne è valsa la pena. Ogni chilometro della 1000 Miglia è stata un’avventura e tagliare il traguardo un’emozione unica! Ringraziamo i Partner in questa splendida corsa: May, Vivenda, Call2Net, Omnicom PR Group e 3D. Il viaggio continua con Estra On The Road: https://ontheroad.estra.it/