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Info utili
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Quali sono i vantaggi delle offerte Fibra Adsl? È incluso il servizio assistenza clienti?

Navigare senza limiti, servizio VoIP e un servizio clienti a tua disposizione. Ancora indeciso?


Quali sono i vantaggi delle offerte ADSL di Estracom?


Con le nostre offerte è possibile  scegliere il profilo che più si addice alle tue esigenze di navigazione.

I profili 7 Mega e 20 Mega ti permettono di navigare liberamente grazie alla banda minima garantita prevista per ogni offerta Estracom che garantisce la navigazione in ogni momento e permette  l'utilizzo di dispositivi diversi in quanto si possono effettuare molteplici sessioni internet contemporanee.

Le offerte ADSL di Estracom offrono anche 10 caselle di posta elettronica con filtro antispam e 200 MB di spazio internet incluso.

Estracom offre anche il VoIP, che permette di effettuare chiamate attraverso la connessione Internet: puoi telefonare e navigare sul web senza limiti di tempo ad un costo fisso mensile. 


Il servizio di assistenza clienti di Estracom è a pagamento?


No, il nostro Servizio Clienti non è a pagamento. A tua disposizione hai un numero verde che puoi chiamare sia da telefono fisso che da cellulare. Inoltre, con i nostri Estra Store siamo vicini a te, ogni giorno.  


Nell'offerta Estracom sono previsti dei minuti verso cellullari, esiste un modo per verificare quanti minuti sono stati usufruiti?


 No, al momento non è possibile verificare in tempo reale i minuti di chiamate effettuate. 

Norme & Legal
Norme & Legal
Cosa fare in caso di reclami e controversie?

Scopri come inviare un reclamo per fibra, adsl e servizi EstraCom e a chi rivolgerti in caso di controversie. 


A chi posso rivolgermi in caso di controversie?


Puoi rivolgerti all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per segnalare presunte violazioni delle norme contrattuali o di altre norme vigenti compilando l’apposita modulistica disponibile sul sito ufficiale dell’AGCOM.


Per ulteriori informazioni vai alla pagina del sito di AGCOM, contenente il testo integrale della Del. 182/02/CONS (“Adozione del regolamento concernente la risoluzione delle controversie insorte nei rapporti tra organismi di telecomunicazioni e utenti”), nonché alle condizioni generali di contratto, le quali prevedono procedure di conciliazione preventiva.


Come faccio a presentare un reclamo?


Puoi presentare un reclamo per disservizio o altra problematica su fibra, adsl e servizi EstraCom:



  • inviando una lettera indirizzata alla sede dell'azienda

  • inviando un fax al numero 800 978 990

  • per e-mail all'indirizzo: reclami@estracom.it


 Il reclamo deve contenere almeno le seguenti informazioni: 



  • nome e cognome;

  • indirizzo di fornitura;

  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;

  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (telefonia). 

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