Quali sono i vantaggi delle offerte Fibra Adsl? È incluso il servizio assistenza clienti?

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2020
Risposta curata da:
Elisa Di Sarro
Marketing e Comunicazione

Navigare senza limiti, servizio VoIP e un servizio clienti a tua disposizione. Ancora indeciso?

Quali sono i vantaggi delle offerte ADSL di Estracom?

Con le nostre offerte è possibile  scegliere il profilo che più si addice alle tue esigenze di navigazione.
I profili 7 Mega e 20 Mega ti permettono di navigare liberamente grazie alla banda minima garantita prevista per ogni offerta Estracom che garantisce la navigazione in ogni momento e permette  l'utilizzo di dispositivi diversi in quanto si possono effettuare molteplici sessioni internet contemporanee.
Le offerte ADSL di Estracom offrono anche 10 caselle di posta elettronica con filtro antispam e 200 MB di spazio internet incluso.
Estracom offre anche il VoIP, che permette di effettuare chiamate attraverso la connessione Internet: puoi telefonare e navigare sul web senza limiti di tempo ad un costo fisso mensile. 

Il servizio di assistenza clienti di Estracom è a pagamento?

No, il nostro Servizio Clienti non è a pagamento. A tua disposizione hai un numero verde che puoi chiamare sia da telefono fisso che da cellulare. Inoltre, con i nostri Estra Store siamo vicini a te, ogni giorno.  

Nell'offerta Estracom sono previsti dei minuti verso cellullari, esiste un modo per verificare quanti minuti sono stati usufruiti?

 No, al momento non è possibile verificare in tempo reale i minuti di chiamate effettuate.