Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Il cliente di Estracom S.p.A., al momento della sottoscrizione del contratto, potrà scegliere di avvalersi di una delle seguenti modalità di pagamento:

  • bollettino di conto corrente allegato alle fatture che può essere pagato presso gli uffici di Poste Italiane. Oppure, utilizzando un bollettino postale in bianco sul C/C n. 59741231 intestato ad ESTRACOM SPA.  E' molto importante specificare nella causale del pagamento il numero cliente, l’anno ed il numero della fattura di riferimento
  • addebito diretto in conto corrente
  • bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: BANCA INTESA Filiale via Roma IBAN IT 03 B 03069 21521 10000 0004845
  • su questo sito, nell’area clienti, con carta di credito su circuiti Visa, Via Electron, Mastercard, Maestro, senza costi aggiuntivi  
  • con bancomat o carta di credito presso i nostri store

Nota: Il pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario viene registrato sui nostri sistemi qualche giorno dopo il pagamento. Questo arco di tempo è indispensabile per la comunicazione tra la tua banca o l’ufficio postale ed i nostri sistemi informatici.

Ultimo aggiornamento: 06 mag 2020 (15:35)

Utile?

like dislike
Il 71% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.