Emergenza Covid-19

#iorestoacasa - Noi restiamo a casa con te

In questo momento rimanere a casa rappresenta un grande gesto di responsabilità e di rispetto per tutti noi, le nostre famiglie e l’intera comunità.

Estracom, in qualità di impresa che svolge attività di fornitura di reti e servizi di comunicazioni elettroniche, e quindi di pubblica utilità, in ottemperanza a quanto stabilito dall’art.82 del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 “Cura Italia” sta intraprendendo misure atte a garantire il funzionamento delle reti e l'operatività e continuità dei servizi.

Estracom raccomanda ai consumatori finali di utilizzare in preferenza, da casa, gli accessi fissi (anche wi-fi) per non sovraccaricare la rete mobile.

Estracom si attiva con misure a sostegno della propria clientela. Alle bollette dei servizi tlc, scadute o in scadenza tra il 9 marzo e il 20 aprile, non saranno applicati gli interessi di mora normalmente previsti, a condizione che il pagamento venga effettuato entro la data del 30 aprile.

La società offre inoltre la possibilità di rateizzare le medesime bollette, anche nel caso siano già scadute, in tre rate mensili con primo pagamento a decorrere dal mese successivo alla scadenza riportata in bolletta. I clienti possono quindi rivolgersi ai punti di contatto per attivare l’eventuale rateizzazione.

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile. Per ricevere assistenza puoi contattarci ai riferimenti indicati nella carta dei servizi.

Ultimo aggiornamento: 06 mag 2020 (15:35)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.