Tag: fattura

E' possibile ricevere la bolletta in formato digitale?

Sì, puoi attivare il servizio gratuito “Bolletta Web” che ti avvisa con un’e-mail quando la bolletta online è disponibile nell’Area Clienti.

Come attivare il servizio

  1. Accedi su areaclienti.estra.it. Se non sei ancora registrato, segui le istruzioni riportare qui
  2. Entra nel contratto di fornitura per il quale vuoi attivare il servizio;
  3. Seleziona dal menù a sinistra la voce “Modalità di ricezione bollette”;
  4. Attiva il servizio di “Bolletta Web”.

In occasione dell'emissione della prima fattura e delle successive all’attivazione del servizio “Bolletta Web”, riceverai un’email all'indirizzo di posta elettronica da te indicato che ti avvertirà dell'emissione della fattura. A quel punto potrai visualizzarla e/o scaricarla accedendo direttamente nella tua Area Clienti.

Ricordati che se hai più di un codice Cliente e vuoi che tutti abbiano la fattura digitale, devi ripetere questa procedura per ognuno di essi.



Ultimo aggiornamento: 13 feb 2020 (23:13)

Utile?

like dislike
Il 84% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.