Tag: contatore

Cosa devo fare per verificare la funzionalità del contatore?

Per richiedere una verifica della funzionalità del proprio contatore occorre contattare il Servizio Clienti.
Estra ti informerà dei costi che dovrai sostenere e, una volta ricevuta conferma della tua volontà di procedere, trasmetterà la richiesta al distributore entro 2 giorni lavorativi.

Il distributore, una volta ricevuta la richiesta da parte di Estra, effettua la verifica del contatore e mette a disposizione del venditore il relativo resoconto. Ti ricordiamo che se la verifica del contatore ha esito negativo (ovvero il distributore rileva che il contatore è correttamente funzionante) dovrai sostenere i costi di verifica.

Ultimo aggiornamento: 22 mag 2020 (08:47)

Utile?

like dislike
Il 80% delle persone lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.