Come faccio per diventare cliente e cambiare operatore?

Con la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni, cambiare compagnia telefonica è un'operazione facile che non prevede problemi o lunghi iter burocratici. Estracom S.p.A. è operatore regionale che fornisce servizi di fonia, adsl, anche come operatore unico. I documenti necessari per cambiare operatore telefonico e attivare un nuovo contratto con Estracom S.p.A., sono i seguenti:

  • copia bolletta Telecom Italia (o altro operatore, se diverso)
  • dati anagrafici del sottoscrittore (estremi di un documento di riconoscimento) e un recapito telefonico
  • estremi della modalità di pagamento
  • codice di migrazione da richiedersi all'operatore con il quale si è attualmente contrattualizzati.

Con il regime di concorrenza nel quadro di liberalizzazione del mercato di telecomunicazioni, Estracom S.p.A. garantisce la copertura relativamente ad aree e territori dove siano attive infrastrutture fisiche preesistenti. In particolare, Estracom S.p.A. offre i propri servizi in tutto il territorio della regione Toscana. Il servizio in ULL è disponibile solo nelle aree attualmente coperte.
Per avere informazioni sulla copertura e sottoscrivere un nuovo contratto, chiama il numero verde 800 128 128 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Ultimo aggiornamento: 06 mag 2020 (15:35)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone non lo ha trovato utile

A tua disposizione, chiamaci

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.
A causa dell'emergenza Coronavirus, i tempi di attesa (telefono e chat) sono più lunghi del solito.