Tag: contatore , autolettura

Come faccio a comunicare l’autolettura del contatore?

Ci sono tanti modi per comunicarci l’autolettura del contatore, scegli quello che preferisci: 

  •  chiama il numero verde 800 057 057 (da telefono fisso) oppure lo 02 8270 (da cellulare) e segui le semplici istruzioni della voce guida. I numeri sono attivi tutti i giorni 24 ore su 24;
  • se sei già registrato all’Area Clienti, accedi e seleziona il contratto per il quale vuoi comunicare l’autolettura. Dal menù a sinistra seleziona la voce “Inserimento Autolettura”. Se non sei ancora registrato, iscriviti adesso. Trovi tutte le istruzioni dettagliate qui
  • scarica l'app Estra per Android o iOS con il tuo smartphone o tablet. Accedi utilizzando le stesse credenziali che usi per entrare nell’Area Clienti, seleziona dal menu principale la voce “Autoletture” e poi “Nuova Autolettura”. Trovi tutte le istruzioni dettagliate qui;
  • vieni all’Estra Store più vicino a te e comunica l’autolettura tramite tablet o direttamente agli operatori.  

Ultimo aggiornamento: 01 dic 2019 (23:38)

Utile?

like dislike
Il 56% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.