Tag: economyweb

Come devo presentare la richiesta di voltura?

La voltura della fornitura può essere richiesta recandoti presso gli Sportelli e Store Estra presenti sul territorio oppure telefonicamente tramite Call Center al numero verde 800128128 (da fisso) o 02 8270 (da cellulare).

In base alla L. n. 80/2014, art. 5, co. 1, il cliente che richiede la voltura deve dimostrare, anche tramite autocertificazione, di avere "titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell'unità immobiliare".

Laddove la voltura sia richiesta telefonicamente copia dei documento richiesto dovrà essere trasmessa, debitamente compilata, al seguente indirizzo e-mail clienti@estraspa.it oppure a mezzo fax al seguente numero 0574/870646 .

Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta di voltura, che deve essere completa di tutti i dati e le informazioni necessarie, ti sarà comunicata l'accettazione della voltura (nel rispetto, eventualmente, dei termini di preavviso per l'esercizio del diritto di ripensamento e della facoltà di recesso) o il rifiuto.

Ultimo aggiornamento: 22 gen 2019 (10:13)

Utile?

like dislike
Il 65% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.