Tag: voltura

Come devo presentare la richiesta di voltura?

La voltura della fornitura può essere richiesta recandoti presso gli Estra Store presenti sul territorio oppure telefonicamente chiamando il Servizio Clienti.

In base alla L. n. 80/2014, art. 5, co. 1, il cliente che richiede la voltura deve dimostrare, anche tramite autocertificazione, di avere "titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell'unità immobiliare".

Laddove la voltura sia richiesta telefonicamente copia dei documenti richiesti dovrà essere trasmessa, debitamente compilata, al seguente indirizzo e-mail clienti@estraspa.it 

Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta di voltura, che deve essere completa di tutti i dati e le informazioni necessarie, ti sarà comunicata l'accettazione della voltura (nel rispetto, eventualmente, dei termini di preavviso per l'esercizio del diritto di ripensamento e della facoltà di recesso) o il rifiuto.

Ultimo aggiornamento: 15 set 2019 (19:17)

Utile?

like dislike
Il 73% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.