Tag: voltura

Come devo presentare la richiesta di voltura?

La voltura della fornitura può essere richiesta recandoti presso gli Estra Store presenti sul territorio oppure telefonicamente chiamando il Servizio Clienti. I nostri consulenti sono a tua disposizione per assisterti nella compilazione della documentazione.

Laddove la voltura sia richiesta telefonicamente copia dei documenti richiesti necessari alla pratica dovrà essere trasmessa, debitamente compilata, all’indirizzo e-mail clienti@estraspa.it.  

In base alla L. n. 80/2014, art. 5, co. 1, il Cliente che richiede la voltura deve dimostrare, anche tramite autocertificazione, di avere "titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell'unità immobiliare".

Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta, che deve essere completa di tutti i dati e le informazioni necessarie, Estra ti comunicherà l'accettazione della voltura (nel rispetto, eventualmente, dei termini di preavviso per l'esercizio del diritto di ripensamento e della facoltà di recesso) o il suo rifiuto. Consulta “La mia richiesta di voltura può essere rifiutata?” per maggiori informazioni. 


Ultimo aggiornamento: 14 nov 2019 (16:36)

Utile?

like dislike
Il 73% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.